Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci e il ricovero: la vicinanza di Flavio Briatore

Un periodo complicato per la showgirl

Durante la lunga intervista a Gente, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato: “Avevo le difese immunitarie basse. Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo. Tra lavori, riunioni, su e giù dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo: questo più che mai è il momento di prendermi cura di me stessa. Ora mi sento meglio, sto recuperando le forze. E sono determinata e pronta a ripartire con il mio nuovo programma”. (Continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci

Non è mai stata sola in questi giorni Elisabetta Gregoraci. Accanto a lei la sua famiglia, ma anche il suo storico ex Flavio Briatore: “La mia famiglia d’origine, mia sorella Marzia, mi sono sempre e da sempre accanto. Flavio è stato molto presente. E siccome è dovuto partire per lavoro, mi chiamava anche dall’aereo per avere i miei aggiornamenti di salute. Mio figlio Nathan è stato fantastico: ha 14 anni e mezzo ma sembra più grande della sua età. Mi faceva ogni giorno le videochiamate e le concludeva dicendomi: ‘Mamma forza, sei una roccia’”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure