Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie, accade l’incredibile durante il concerto: tutti a bocca aperta

Personaggi tv. Elodie, accade l’incredibile durante il concerto: tutti a bocca aperta. Elodie, classe 1990, è una cantante e attrice italiana. Classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia. Nel 2023 la rivista statunitense Forbes ha inserito la cantante tra le cento donne di successo in Italia. In questo periodo Elodie è in giro per l’Italia con i suoi concerti e proprio durante uno di questi è successo qualcosa di incredibile. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici torna sui social dopo l’operazione: tutti sconvolti dalla gaffe (FOTO)

Leggi anche: Corona, la regia occulta dietro a Fedez e Ferragni? La pesante insinuazione (VIDEO)

Elodie. il look provocante al concerto di Gigi D'Alessio

Leggi anche: Si sono sposati in segreto: matrimonio a sorpresa per la coppia vip italiana (FOTO)

Leggi anche: Simona Ventura, il dono e il curioso biglietto ricevuto per le nozze

Elodie, accade l’incredibile durante il concerto: tutti a bocca aperta

Elodie sta riscuotendo grandissimo successo sia a livello professionale che privato. La sua partecipazione al matrimonio di Diletta Leotta ha decisamente lasciato senza fiato i suoi fan. Non è da escludere che presto Elodie sorprenda tutti con il fatidico “Sì” a Andrea Iannone, trasformandosi da testimone a sposa. La cantante lanciata da Amici avrebbe fatto una confidenza alla Leotta e ad altri amici comuni relativa alla sua dolce metà, ossia l’intenzione di unirsi in matrimonio con Iannone e di avere anche un figlio da lui. Ci sarebbe quindi la volontà di allargare la famiglia e di andare anche all’altare. Nel frattempo ha lasciato tutti quanti senza parole durante il suo concerto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure