Elodie e Andrea Iannone: dopo tutti gli scatti rubati dai paparazzi ed i gossip che giravano su una possibile relazione tra i due, arrivano finalmente le parole di lei. La cantante, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha deciso di rompere il silenzio a riguardo: “niente aspettative. Se dovesse fiorire, fiorirà”. Ecco cos’ha detto più nello specifico. (Continua a leggere dopo la foto)
Elodie e Andrea Iannone è la coppia più paparazzata dell’ultimo periodo. Molti sono stati gli avvistamenti che hanno dato vita a molti gossip a riguardo del loro flirt. I due, infatti, sono stati visti insieme per la prima volta in Sardegna, poi beccati mano nella mano in Svizzera. Fino ad ora, però, nessuno avrebbe potuto dare una conferma ufficiale che fossero una coppia di fatto. A dare la risposta definitiva ci ha pensato Elodie in occasione dell’avvento del festival di Venezia. Come ormai tutti sanno, la cantante arriva da una rottura con il rapper Marracash, con il quale ha condiviso un legame duraturo. Nonostante non sia passato molto tempo dal distacco, la ragazza ha comunque deciso di cambiare strada. Ora tutto il suo interesse è incentrato su Andrea Iannone che, dopo aver reciso i rapporti con la showgirl argentina Belen Rodriguez, si è sentito pronto ad accogliere un nuovo amore.
La coppia paparazzata: Elodie sorride serena
Agli scatti rubati e ad i gossip che giravano sul conto della presunta coppia formata da Elodie e Andrea Iannone, si sono aggiunte le testimonianze del settimanale Chi. Chi lavora per conto della rivista è riuscito infatti a coglierli in fragrante a Milano, fuori Palazzo Parigi. I due hanno pranzato nel lussuoso hotel, si sono fermati all’esterno a scherzare, poi sono saliti in macchina e diretti verso Lugano. Elodie si era accorta di essere al centro dell’attenzione dei paparazzi, ma nonostante ciò è rimasta disinvolta e gli ha rivolto un bel sorriso naturale. Sarà forse stato per comunicare serenità e felicità accanto al suo nuovo principe azzurro?
“Sono single, ecco perché è finita con Marracash”: Elodie, il dettaglio intimo sul rapper
Elodie e Andrea Iannone: la cantante confessa tutto sulla loro relazione
Elodie e Andrea Iannone sono una coppia di fatto e a confermarlo ci ha pensato proprio lei in una lunga intervista concessa a Vanity Fair. La cantante ha rivelato tutto sul suo rapporto col pilota in modo tale da rendere chiaro qualsiasi dubbio a riguardo. Queste sono state le sue parole precise: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.