Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emilio Fede attacca Mara Venier dopo l’ultima puntata di “Domenica In”

Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta – In queste ore non è passato inosservato il messaggio di Emilio Fede dedicato a Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset aveva 86 anni. Berlusconi era tornato al San Raffaele lo scorso venerdì, dopo un lungo ricovero terminato poche settimane fa, a causa di una polmonite e di una leucemia mielomonocitica. Il giornalista ha riservato sempre in queste ore un duro affondo alla Venier.

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin

Leggi anche: Berlusconi, funerali di Stato in diretta Tv per il Cavaliere

Emilio Fede attacca Mara Venier dopo l’ultima puntata di “Domenica In”

La risposta toccante di Emilio Fede alla scomparsa di Silvio Berlusconi ha attirato l’attenzione e ha scatenato una vivace polemica con la conduttrice televisiva Mara Venier. L’ex direttore del Tg4, come tanti sapranno, aveva un legame molto stretto con il Cavaliere. Nei confronti dell’amico ed ex datore di lavoro Fede ha speso parole bellissime. Il giornalista ha rivelato di aver appreso della scomparsa di Berlusconi dai giornali: inizialmente non voleva crederci. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Otto e mezzo”, lite in diretta tra Sallusti e Travaglio su Berlusconi

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la straziante lettera scritta per papà Silvio

La dedica toccante dell’ex direttore del Tg4

“Scompare un uomo straordinario, dal punto di vista umano soprattutto. Dico umano perché abbiamo vissuto tanti momenti insieme, tanti. Lui mi ha assunto anni fa, con molto affetto. Un affetto che è sempre stato ricambiato. Sono sconvolto. Eravamo come fratelli. Un rapporto straordinario, nessuno può dire, a parte la sua famiglia, quanto sia cementato quello che ho provato per lui e lui per me. Ero tutti i giorni e tutte le sere con lui”, le parole di Emilio Fede dedicate a Silvio Berlusconi. “Ha sofferto e amato tanto. Spero che questo non sia un addio ma un arrivederci, anche perché con l’età sono vicino. Un uomo splendido. La parola fine non mi piace per nessuno. A me distrugge questa cosa perché ho vissuto accanto a lui una vita intera”, ha aggiunto sempre l’ex direttore del Tg4. (continua a leggere dopo le foto)

Emilio Fede choc su Mara Venier: lo sfogo non passa in sordina

Nonostante il profondo dolore, Emilio Fede non ha esitato ad esprimere critiche. Nel mirino del giornalista Mara Venier, che ha dovuto affrontare aspre critiche per l’ultima puntata di “Domenica In”. Quando la conduttrice ha menzionato il suo genero defunto, morto all‘età di 62 anni, dicendo: “Non è stata una puntata facile per me”, Fede si è sentito offeso. In una diretta su Instagram, questi ha esclamato: “Oh, accidenti! Ricorda, Mara, che non eri nessuno”. Qualcuno è rimasta spiazzato da tali esternazioni; qualcun altro si è detto d’accordo con lui: la Venier avrebbe peccato di egocentrismo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure