PERSONAGGI TV. Nel mondo della comicità italiana, Enrico Brignano è noto per la sua verve e il suo spirito vivace. Tuttavia, nelle ultime ore, il comico romano ha attirato l’attenzione dei social media con un video su Venezia che ha scatenato una reazione piuttosto vivace tra i suoi follower.
Leggi anche: Chi è Bianca Pazzaglia, la bellissima prima moglie di Enrico Brignano
Leggi anche: Enrico Brignano, il momento difficile accanto a Flora Canto
Enrico Brignano: un comico senza peli sulla lingua
Enrico Brignano è un comico di grande talento e personalità che ha fatto ridere il pubblico italiano per anni. Tuttavia, non è solo noto per il suo umorismo acuto, ma anche per la sua abilità nel rispondere alle provocazioni e alle critiche dei suoi follower sui social media. Negli ultimi tempi, Brignano è stato al centro dell’attenzione mediatica per vari episodi di tensione con i suoi fan. Ad agosto, Enrico Brignano è stato criticato da un uomo che ha trovato eccessivi i prezzi dei biglietti per il suo spettacolo. La risposta di Brignano è stata pronta, dando il via a una serie di scambi di battute online. In un altro episodio, il comico ha criticato la compagnia aerea Ita per un ritardo del suo volo, innescando un’altra polemica sui social media.
Leggi anche: “Un’ora sola vi vorrei”, stasera 23 Agosto 2022 su Rai 2: gli ospiti di Brignano
Leggi anche: Enrico Brignano, la straziante lettera al padre commuove tutti
Il video su Venezia
L’episodio più recente ha come protagonista un video pubblicato sui profili social di Enrico Brignano e Flora Canto. Nel video, i due comici prendono in giro Venezia, città in cui erano ospiti per il festival di cinema. Brignano si fa beffe ironicamente della laguna veneziana, fingendo di non conoscere neanche il nome della città. La reazione dei follower non si è fatta attendere, e tra i numerosi commenti positivi, ci sono stati quelli che hanno reputato la ripresa poco divertente. Uno degli utenti ha scritto: “Video che fa ca**re, non fa ridere”, e Brignano ha risposto in modo deciso: “Quindi presumo che questo video non lo metterai tra i tuoi preferiti? Peccato, ci tenevo tanto.” L’artista romano ha continuato a difendersi, affermando: “Non è un bel video. I veneziani sono molto orgogliosi della loro città. Forse un omaggio migliore potevi farlo.” Infine, ha chiarito che si trattava di uno scherzo e ha elogiato Venezia come una bellissima città romantica e accogliente.