Personaggi Tv. Enrico Papi furibondo sui social: ecco cosa è successo. Classe 1965, Enrico Papi è un conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Ha esordito in Rai alla fine degli anni ottanta, per poi passare a Mediaset a metà degli anni novanta ed è stato uno dei volti storici di Italia 1, emittente per la quale ha condotto programmi di successo come Sarabanda, Matricole & Meteore, La pupa e il secchione e La ruota della fortuna. Poi è approdato a Sky Italia, per poi far ritorno a Mediaset all’inizio del 2020. In queste ore, il noto conduttore tv ha letteralmente perso la testa sui social. Scopriamo la causa alla base di questo suo gesto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la terribile notizia dopo il parto: è orrore sui social
Leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi rientra in Casa: scontro con Micol, è polemica sui social
Leggi anche: Mara Venier, l’offesa sui social lascia tutti senza parole
Leggi anche: Orrore sui social contro Jerry Calà: è successo dopo l’infarto
Enrico Papi furibondo sui social: ecco cosa è successo
I titoli clickbait sono ormai all’ordine del giorno sul web: si tratta di titoloni ‘acchiappa visualizzazioni‘ che riportano una notizia ‘bomba‘, che, poi, si rivela essere o falsa o meno grave del previsto. Una delle più recenti vittime di questo fenomeno è stato Enrico Papi. Tuttavia, questa volta non si è speculato su una voce riguardante un programma televisivo o un presunto gossip, bensì qualcosa di ben più grave. Nelle ultime ore, infatti, molti siti hanno riportato la notizia che il noto conduttore fosse morto. “Addio Enrico Papi, hanno provato di tutto: non c’è più nulla da fare”, si legge in uno di questi portali. In realtà, non è morto nessuno, infatti si parla solo di una trasmissione interrotta prima del previsto. Il noto conduttore tv, Enrico Papi, ha preso assolutamente bene l’accaduto e si è scagliato contro chi ha provato a guadagnare sfruttando una questione delicata. Vediamo le sue parole su Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione del conduttore su Twitter
Enrico Papi ha deciso di sfogarsi contro i titoli clickbait sul suo profilo Twitter, in cui ha scritto queste parole: “AVETE ROTTO I CO****NI! Non avete altro da scrivere?! (scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)”. A quanto pare, non sarebbe la prima volta che viene inventata una falsità simile su Papi e, per questo, ha minacciato di prendere seri provvedimenti legali. Non ci resta che rimanere connessi sui suoi social per scoprire come andrà a finire.