Personaggi Tv.Orrore contro Jerry Calà: purtroppo è successo dopo l’infarto. Jerry Calà è stato colpito nella notte da un malore ed è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Dopo essersi diffusa la notizia della sua malattia, sui social si è scatenata una vera e propria polemica: tutto è partito da un tweet di Alessandro Meluzzi il quale senza dire una parola ha ironizzato sul fatto che l’attore fosse vaccinato contro il Covid. Sotto il post si è scatenato un vero e proprio dibattito. (Continua a leggere dopo la foto)
Orrore contro Jerry Calà: purtroppo è successo dopo l’infarto
Jerry Calà è stato colpito nella notte da un malore ed è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Per fortuna i medici sono riusciti ad intervenire in tempo e l’attore sembra stare meglio. In queste ore è scoppiata una piccola polemica su Twitter. Alessandro Meluzzi ha ricondiviso un tweet di Jerri Calà, dove l’attore comunicava ai fan di essersi vaccinato contro il Covid. Senza aggiungere mezza parole ha lasciato intendere che secondo lui le due cose potrebbero essere collegate. Questo post ha scatenato una reazione del popolo del web che si è letteralmente scatenato nei commenti. (Continua a leggere dopo la foto)
C’è chi difende l’attore e chi lo attacca
Il post muto di Alessandro Meluzzi “contro” Jerry Calà ha scatenato una guerra sui socia. Tra i vari commenti si legge: “Libidine e doppia libidine. chissà se ha fatto anche la terza e la quarta libidine”, “Chi è causa del suo mal pianga sé stesso”, “Ha fatto sempre l’idiota nella vita e quindi continua ad essere coerente!”, “Gli auguro di star bene. Come molti sono stati ingannati anche lui suppongo lo sia stato” e “Daje Jerry, sparate la quinta, magari ti fanno di nuovo lavorare”. Se da una parte c’è chi ha attaccato l’attore, dall’altra in molti lo hanno difeso scagliandosi contro Meluzzi: “Sciacallaggio vomitevole. Lei più di ogni altro dovrebbe aver capito che i malori, ad una certa età, arrivano per tutti. Non faccio esempi perché non mi abbasso a questo livello”, “Che schifo senza vergogna! Il tweet ovviamente” e “Sei peggio di uno sciacallo”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.