Personaggi Tv. Eros Ramazzotti Instagram. Il cantante ha pubblicato un post sul famoso social network che ha fatto preoccupare i fan. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere e adesso tutti sono in apprensione per lui. Sicuramente nelle prossime ore l’artista cercherà di rassicurarli. Per il momento, però, i fan del cantante temono per lui. (Continua…)
Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, confessione a sorpresa
Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: accade tutto in diretta Tv
Eros Ramazzotti, il post su Instagram fa preoccupare i fan
Eros Ramazzotti è annoverato tra i cantautori italiani di maggior successo nel panorama internazionale, nonché tra i più noti esponenti della musica leggera italiana. La scalata verso il successo inizia nel 1984, quando vinse la categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano “Terra promessa”. Da allora ha venduto circa 60 milioni di dischi, diventando uno degli artisti italiani con il maggior numero di vendite. Nel corso della sua carriera, Ramazzotti vanta importanti collaborazioni artistiche con cantanti di levatura internazionale come Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Julio Iglesias, Joe Cocker, Laura Pausini, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli e molti altri ancora. Si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti, guadagnati per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero.
Il cantante è molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove di recente ha pubblicato un post che ha fatto preoccupare i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. L’artista tiene tutti con il fiato sospeso. I fan temono per lui. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti bacio in diretta Tv: cosa sta succedendo
Il cantante ha la laringite
Il cantautore Eros Ramazzotti preoccupa i fan con un post su Instagram. L’artista ha pubblicato una foto con l’aerosol e tutti si sono preoccupati per lui. Eros ha la laringite, ma sul famoso social network scrive: “Ti sconfiggerò“. Il cantante sta cercando di rimettersi in sesto per proseguire il suo tour. Sempre su Instagram, infatti, scrive: “Ci vediamo al Forum martedì“. I fan, dunque, si augurano che le condizioni dell’artista possano migliorare nelle prossime ore, altrimenti sarà costretto a rinviare la data del Forum. Eros, però, è un guerriero e siamo sicuri che riuscirà a sconfiggere la laringite. Nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti che farebbero tirare un sospiro di sollievo ai migliaia di fan in apprensione.