Personaggi TV. Il cantante italiano, Eros Ramazzotti, il 3 agosto si trovava al Teatro Antico di Taormina per la prima tappa del suo tour. Ad assistere allo spettacolo anche la figlia Aurora, da qualche mese mamma di Cesare, con il compagno Goffredo Cerza, la ex moglie di Eros, Marica Pellegrini e i suoi figli. La famiglia allargata ha cantato le hit più belle che negli anni non hanno mai smesso di emozionare, da “Fuoco nel fuoco” a “Più bella cosa”, fino ad “Aurora”, la canzone scritta apposta nel 1996 per la primogenita. Proprio durante l’esibizione di quest’ultima la figlia Aurora è salita sul palco per cantare con il padre la canzone a lei dedicata, ed in quel momento succede qualcosa che i fan non hanno gradito.
Leggi anche: Panico al concerto per la cantante italiana: viene colpita da una fan e finisce in ospedale
Leggi anche: Brutto incidente per l’amato cantante, il triste annuncio sui social
Le critiche ad Eros Ramazzotti dopo il gesto nei confronti di Aurora
Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo social i video di lei che canta, durante il concerto del padre i successi più belli. In occasione della canzone scritta apposta per lei: “Aurora” la ragazza è salita sul palco per cantarla insieme al padre. Aurora è la madre di Cesare, il figlio nato il 30 marzo dal compagno Goffredo Cerza. In un momento, durante l’esibizione del concerto Eros, scende dal palco per salutare la figlia che si trovava seduta tra i primi posti, insieme al resto della famiglia, dandole un bacio in bocca. La scena è stata registrata dal compagno della ragazza e postato sui social, dove non sono mancate critiche e commenti per quel gesto. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Lorenzo Jovanotti in sedia rotelle: come sta oggi il cantante
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la carta d’identità rivela un dettaglio interessante: nessuno lo ha mai saputo
Eros Ramazzotti bacia in bocca la figlia Aurora
Il video è stato pubblicato su TikTok, per poi fare il giro di tutti i social. In molti non hanno gradito il gesto del padre e hanno commentato: “Non è forse un po’ troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?”, “I baci in bocca coi genitori no”. Questo gesto non è nuovo nella famiglia Ramazzotti che in altre occasioni si sono mostrati così uniti e rifarlo fa capire che a loro non interessa ciò che pensano gli altri. E voi, voi che ne pensate?