Personaggi tv. Momenti di caos all’Eurovision. Angelina Mango ha deciso di intervenire e rompere il silenzio dopo essere fuggita in lacrime dopo aver intonato il celebre brano di John Lennon, “Imagine”. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le parole della giovane artista, vincitrice di quest’ultima edizione del “Festival di Sanremo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)
Leggi anche: Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, non si era mai saputo prima: la drammatica confessione
Eurovision, cosa è successo ad Angelina Mango
Nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio 2024, alla vigilia della finalissima dell’Eurovision, Angelina Mango ha voluto sorprendere tutti con un gesto inaspettato. La giovane cantante, vincitrice dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo” ed ex allieva della scuola di “Amici”, si è presentata in sala stampa e, dopo aver letto un breve messaggio, ha intonato il celebre brano di John Lennon, “Imagine”. (Continua a leggere dopo la foto)
Eurovision, Angelina scappa in lacrime
Angelina Mango ha sorpreso tutti con la sua esibizione inaspettata del brano “Imagine”. Subito dopo aver cantato, è successo qualcosa che nessuno si aspettava. La cantante è fuggita in lacrime, lasciando i presenti senza parole. L’episodio ha preoccupato i suoi fan, che nelle ultime ore hanno iniziato a domandarsi cosa possa aver scatenato una reazione tanto forte nella giovane artista. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva