
Personaggi tv. Fabrizio Corona è la regia nascosta dietro alle mosse di Fedez e Chiara Ferragni? È questa la pesante insinuazione di un noto personaggio del web.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante
Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

Fabrizio Corona, i retroscena sui Ferragnez
Fabrizio Corona, Chiara Ferragni e Fedez. Questi nomi sono stati associati più e più volte nel corso del tempo, ma mai nei termini proposti da un noto content creator della piattaforma Twitch. Ma facciamo un passo indietro per poter poi andare a fondo a questa insinuazione. Come sappiamo, Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, è un noto esperto di gossip che negli ultimi tempi si è espresso più volte sulle vicende del cantante Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Si sono sposati in segreto: matrimonio a sorpresa per la coppia vip italiana (FOTO)

La “caduta” dei Ferragnez e l’intervento di Corona
La coppia più famosa di Italia ha subito un duro colpo dopo le vicende giudiziarie di lei e gli altri problemi che hanno portato poi alla separazione. Improvvisamente sull’immagine patinata dei due ha cominciato a calare un ombra e negli ultimi mesi sono affiorate sempre più retroscena sulla loro “caduta”. Come potevamo aspettarci, Fabrizio Corona è più volte intervenuto dicendo la sua sugli accadimenti e rivelando anche dei dettagli su una faccenda che appare piuttosto complicata.
Chiara infatti è impegnatissima a cercare di ripristinare la reputazione della sua immagine con l’aiuto di un team di esperti. L’obbiettivo è quello di resettare dalla memoria pubblica il termine “Pandoro-gate” e ricostruirsi una nuova identità sui social. Fedez dal canto sui sembra aver preso tutt’altra china. Party con modelle, nuove relazioni e anche coinvolgimenti in vicende poco limpide dentro e fuori i club milanesi (ricordiamo il caso Iovino). Ma cosa c’entra Fabrizio Corona in tutto questo? All’apparenza si tratta solo di un lucido osservatore. Ma andiamo a vedere l’insinuazione del content creartor di Twitch, Homyatol durante l’ospitata ad un podcast.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva