Personaggi tv. Non è ancora chiaro il motivo per cui Fabrizio Corona, negli ultimi tempi, sembra aver deciso di prendere di mira Emma Marrone per il suo aspetto fisico e per i suoi look. L’ultimo durissimo attacco dell’ex re dei paparazzi è partito proprio dal profilo Instagram di Dillinger News, il sito di gossip, dove ha condiviso un video in cui la nota cantante balla, prima in un locale e poi in un ristorante, indossando un abito nero. Questa volta, però, Emma Marrone non ci sta ed ha deciso di rispondere per le rime. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giselda Torresan, intervengono i carabinieri: dramma per l’ex “GF”
Leggi anche: Al Bano, i figli sono tormentati: la verità sul rapporto col padre
Fabrizio Corona e il body shaming su Emma Marrone
Emma Marrone sa molto bene cosa significa ricevere commenti d’odio e giudizi feroci sul proprio corpo da sconosciuti sui social. Adesso le scivolano addosso, ma ciò non significa che non sussista un problema e che non ne sia sensibile. Proprio nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio 2024, Dillinger News, il portale di Fabrizio Corona, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui la famosa cantante balla indossando un abito nero. “Il nero sfina”, è il commento di pessimo gusto pubblicato a corredo del video. Non si è fatta attendere la reazione di Emma, che ha deciso di replicare immediatamente al duro attacco Fabrizio Corona. (Continua a leggere dopo le foto)
Emma Marrone e l’intervista sul body shaming
Emma Marrone, in una recente intervista a GQ, aveva parlato del body shaming. “Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare. Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”, ha dichiarato la cantante.
“Conosco troppe persone che sono finite male, ed è per loro, per le loro famiglie che non smetterò mai di rispondere a questi odiatori seriali. Io sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Quindi che mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma alla mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti“, ha aggiunto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva