Personaggi Tv. La famosa attrice ha improvvisamente baciato una donna mentre si trovava a New York. La scena è stata ripresa da un video che è diventato subito virale. Inutile dire che in tanti sono rimasti sotto choc per quanto è successo. Perché l’attrice l’ha fatto? I fan che la seguono da vicino sanno perfettamente il motivo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez incinta? Lei rompe finalmente il silenzio
Leggi anche: Renato Pozzetto, la notizia poco fa: l’annuncio ha commosso tutta Italia
Lady Gaga bacia una donna a New York, la scena diventa virale
La protagonista di questa bizzarra vicenda che sta facendo il giro del web è Lady Gaga che all’improvviso bacia una donna. Tanto è bastato per rendere la notizia virale, anzi l’immagine del bacio, immortalato dai tanti fotografi e fan presenti. Si tratta di una scena di un film nel quale ora la donna è impegnata. Lady Gaga sta lavorando prendendo parte a delle riprese non all’interno degli studios, ma per strada.
Ed infatti, la donna che ha baciato le avrebbe detto “Andrai all’inferno”. La cantante stava camminando e quando ha sentito quella parole si è girata ed è andata verso la donna, baciandola. Poi le avrebbe risposto: “Ora ci andremo insieme”. In realtà guardando i video diffusi si social, è chiaro che la scena faccia parte del film. Di quale pellicola si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, pace fatta con il famoso vip: “Bello guardarsi negli occhi…”
Leggi anche: Mara Venier rompe il silenzio dopo l’offesa ricevuta dall’account Mediaset: la replica
Ledy Gaga impegnata nelle riprese di “Joker: Folie a Deux”
L’attrice stava recitando quando ha baciato la donna a New York, nel film Joker: Folie a Deux. In questi giorni infatti, si parla molto dell’impegno cinematografico della cantante che, nel secondo capitolo del famoso film, in cui protagonista è lo straordinario Joaquin Phoenix, vestirà i panni di Harley Quinn, spiega Vanity Fair.
Harley Quinn è una psichiatra che si innamorerà del paziente Arthur Fleck, ossia Joker, aiutandolo a scappare dal manicomio nel quale è ricoverato per permettergli di mettere a segno il suo piano di vendetta nei confronti della famiglia Wayne.