Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa attrice rivela: “Sono finita in ospedale, ho preso un batterio”

Personaggi tv. La famosa attrice rivela: “Sono finita in ospedale e affrontato attacchi di panico – La nota attrice al settimanale Oggi ha rivelato di essersi preoccupata per un fuori programma durante le riprese del film “Afrodite” di Stefano Lorenzi, che racconta la storia di Ludovica e Sabrina, due sommozzatrici esperte. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ne vedremo delle belle”, Carlo Conti e il programma che oscilla tra il top e il flop

Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna

La famosa attrice rivela: “Sono finita in ospedale”

Disavventura sul set per Giulia Michelini, ma soprattutto tanta paura. In un’intervista concessa al magazine Oggi, l’attrice ha confidato di aver avuto qualche problema sul set del film Afrodite. Liberamente ispirato a una storia vera, racconta di Ludovica, interpretata da Ambra Angiolini, un’esperta sommozzatrice la cui vita va in pezzi quando il compagno, sommerso dai debiti con la mafia, la trascina con sé nel baratro. Rimasta sola, Ludovica è costretta a immergersi in un relitto sommerso al largo della Sicilia, una nave della Seconda Guerra Mondiale chiamata Afrodite. A controllarla c’è Rocco (Gaetano Bruno), uomo di fiducia di un boss locale, e con lei, Sabrina, una giovane sommozzatrice, interpretata da Giulia Michelini. (continua a leggere dopo le foto)

Disavventura sul set di “Afrodite” per Giulia Michelini

“Quando Stefano mi ha proposto questo film, ero molto intrigata dall’aspetto subacqueo, al contempo ero combattuta, mi terrorizzava. In realtà era una di quelle cose che ho sempre voluto fare, però poi mi dicevo: chi me lo fa fare ormai? Quando mi sono trovata di fronte alla cosa di doverlo fare ‘per forza’ perché senza brevetto non avremmo potuto immergerci, è stato complicato”, ha confidato Giulia Michelini, la quale ha vissuto sul set una brutta esperienza. L’attrice è finita addirittura in ospedale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure