Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa giornalista sposa il compagno: all’altare con un ospite d’eccezione

Nozze per Francesca Baraghini

Francesca Baraghini lo scorso weekend è convolata a nozze insieme al suo compagno Alessandro. L’annuncio ovviamente è arrivato sui social, dove la giornalista spesso pubblica foto che ritraggono attimi della sua vita privata. Il noto personaggio televisivo ha voluto condividere anche questo momento così importante con i suoi follower. Francesca e Alessandro, però, non erano da soli sull’altare. Con loro c’era anche la cagnolina Bruna. La giornalista ha così esaudito il desiderio di salire sull’altare insieme alla sua amica a quattro zampe, un po’ come è successo a Diletta Leotta, che ha ricevuto le fedi proprio dal suo cagnolino. Francesca è affezionatissima alla sua bulldog francese, come dimostrano i numerosi scatti pubblicati sui social. La giornalista è legata alla sua cagnolina da un legame che sembra quello di mamma e figlia. Anche l’attuale marito è molto legato a Bruna ed era felice di accogliere anche lei sull’altare insieme alla moglie. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: “Emozione indescrivibile”, nessuno se l’aspettava

Leggi anche: Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Chi è Francesca Baraghini

Francesca Baraghini è una giornalista e lavora a Sky. Una delle sue trasmissioni più amate è “RedZone”, che tratta della “complessità del nostro presente”. Prima di passare a Sky nel 2017, Francesca ha lavorato per la Gazzetta dello Sport e per Mediaset, oltre che per alcune redazioni del suo paese, come Primo Canale e il Secolo XIX. Nel tempo libero si dedica ai temi di cui è appassionata: la transizione energetica, le fonti rinnovabili, la tecnologia. Da queste passioni è nata l’idea di creare la trasmissione “RedZone”, che si è poi trasformato in “Fil Rouge”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure