Personaggi tv. Il famosissimo diventa papà a 83 anni: quarto figlio in arrivo per lui – Il noto attore diventa papà per la quarta volta. A 83 anni compiuti. E tra pochissime settimane, secondo quanto riportato da diversi media, perché la giovane fidanzata del divo, 29 anni, è incinta di 8 mesi. Ad annunciare la gravidanza è stato il sito «Tmz»: la notizia è stata confermata da persone vicine alla star di Hollywood.
Leggi anche: “La realtà è ben diversa dai social”. Orrore contro la super vip italiana: scoppia la bufera
Leggi anche: La coppia di super vip si è sposata in segreto: le nozze alle porte di Perugia
Il famosissimo diventa papà a 83 anni: quarto figlio in arrivo per lui
Dopo la notizia di Robert De Niro diventato di nuovo padre a 79 anni, Al Pacino alza l’asticella. La star de “Il padrino” stringerà tra le braccia il quarto figlio ad 83 anni. Tmz ha rivelato che la sua fidanzata Noor Alfallah, 29 anni, è incinta di circa 8 mesi. I due avrebbero cominciato a frequentarsi dall’inizio della pandemia. Non è stato reso noto il sesso del bambino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: È nato! Il figlio della coppia vip è finalmente al mondo: la gioia è infinita
Leggi anche: Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto
Al Pacino papà per la quarta volta a 83 anni: la compagna di 29 incinta
Al Pacino e Noor Alfallah avrebbero cominciato a frequentarsi sin dai mesi di inizio pandemia. Le prime foto risalgono però ad aprile 2022. Una fonte vicina a Page Six aveva dichiarato al sito di gossip: “Perlopiù lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”. La giovane era stata paparazzata in passato con Mick Jagger e assieme al miliardario Nicolas Berggruen. Ma Onor Alfallah era stata pure avvistato a Los Angeles con Clint Eastwood, che lei ha definito solo un amico di famiglia. Insomma, i 53 anni di differenza che la separano da Al Pacino, non sarebbero un problema. (continua a leggere dopo le foto)
Al Pacino papà a 83 anni: l’attore ha già tre figli
Per Al Pacino, come dicevamo, si tratta del quarto figlio. Il divo hollywoodiano ha già altri tre figli avuti con due donne diverse: Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dal suo rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo (i due sono stati insieme dal 1997 al 2003), e una, Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Prima di legarsi sentimentalmente ad Onor Alfallah, Al Pacino è stato con l’attrice Meital Dohan, di 39 anni più giovane dell’attore. Al magazine israeliano La’Isha lei disse: “Stare con un uomo così vecchio è difficile. Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo davvero. Ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. Sono contenta e onorata di aver avuto questa relazione”. Allora la Dohan lanciò una frecciatina all’attore: “Mi ha comprato solo dei fiori. Come posso dire educatamente che non gli piaceva spendere soldi?”.