Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La realtà è ben diversa dai social”. Orrore contro la super vip italiana: scoppia la bufera

PERSONAGGI TV. L’ex paparazzo Fabrizio Corona ha apertamente criticato la giornalista Diletta Leotta, noto volto di DAZN, con un post su Instagram. Corona condivide una foto di Diletta in costume da bagno scattata ad Ibiza e ha sostenuto che la presentatrice televisiva fa ampio uso di Photoshop per migliorare la sua immagine sui social media. Ecco la foto in questione e cosa ha scritto nel post.

Leggia anche: Diletta Leotta è incinta: l’annuncio della gravidanza scatena gli haters

Leggia anche: Diletta Leotta, brutte notizie per lei: colpito da un malore improvviso

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona durissimo su Diletta Leotta incinta

Diletta Leotta è attualmente in dolce attesa di una figlia dal suo compagno, il calciatore tedesco Loris Karius. La coppia si trova ora in vacanza alle Baleari dopo aver trascorso del tempo a Dubai. La foto di Diletta in costume da bagno pubblicata da Corona sembra essere stata scattata durante questa vacanza. La reazione dei fan della Leotta è stata immediata e numerosi utenti dei social media hanno espresso il loro disappunto per le parole di Corona. Alcuni hanno difeso la giornalista, sostenendo che Corona stesse cercando solo di attirare l’attenzione su di sé. Mentre altri hanno criticato l’ex paparazzo per aver preso di mira una donna incinta.

Leggia anche: Diletta Leotta, i fan lo hanno notato subito: la splendida notizia

Leggia anche: Diletta Leotta, la prova costume su Instagram divide

“Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso”

Fabrizio Corona posta la foto in questione e poi scrive: “Diletta Leotta, nonostante il 5° mese di gravidanza, su Instagram appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata con Loris Karius sul bagnoasciuga ad Ibiza. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso, su Instagram non c’è. Come al solito ragazzi, ricordatevi: INSTAGRAM NON È LA REALTÀ”. In risposta alle critiche ricevute, Corona ha affermato che non aveva intenzione di offendere Diletta Leotta, che oltretutto è incinta. Il suo obiettivo, dice, era solo quello di evidenziare la differenza tra l’immagine che viene presentata sui social media e la realtà.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure