Personaggi Tv. Dramma per Diletta Leotta: il famoso campione di pugilato Daniele Scardina è stato colpito da un malore. Sono momenti difficile per l’uomo, che attualmente si trova in ospedale. Lo sportivo avrebbe accusato un malore improvviso ma le conseguenze sono state tragiche, come sta ora?
Daniele Scardina colpito da un malore improvviso: come sta
Il campione di boxe, noto per la sua relazione passata con Diletta Leotta e per aver partecipato a Ballando con le Stelle, ora sta attraversando un momento critico. È successo tutto ieri, martedì 28 febbraio 2023, intorno alle 17. Scardina si trovata si trovava in un centro sportivo a Milano, in via Fermi. Durante il suo allenamento si è sentito male e per questo ha dovuto interrompere gli esercizi. Per riprendersi si è diretto verso gli spogliatoi e lì è svenuto. Lo sportivo è crollato a terra ed ha sbattuto la testa tanto forte da finire in coma.
Subito dopo la caduta sono arrivati i soccorsi che lo hanno trasportato verso la Clinica Humanitas di Rozzano, a Milano. Qui i medici hanno eseguito un delicato intervento chirurgico alla testa. Le sue condizioni sono gravi, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera. Diletta Leotta ha voluto mandare un messaggio al suo ex, visto il momento buio che sta attraversando.
Chi è Daniele Scardina: la passione per i tatuaggi e gli allenamenti nella leggendaria palestra di Miami
Diletta Leotta, saputa la notizia, ha pubblicato una Story Instagram con scritto “Forza Dani” e l’emoji delle mani giunte. I due hanno avuto una relazione nel 2020 che è finita con un tradimento di lui. Entrambi però hanno sempre parlato del loro come di un grande amore e dal messaggio della giornalista si capisce che si sono veramente voluti bene.
Scardina è uno dei pugili professionisti italiani più noti al mondo. Di recente è passato nella categoria dei mediomassimi. Daniele è originario di Rozzano nel milanese, ma ha vissuto negli Stati Uniti per un po’ di tempo. Qui si è allenato nella leggendaria palestra che ha sede nella 5th Street Gym, ossia quella frequentata da miti della boxe come Muhammad Ali.
Il corpo del pugile è pieno di tatuaggi: ne ha uno per ogni avvenimento importante della sua vita, e sulla parte sinistra del costato campeggia quello del volto di Mike Tyson, suo mito. Sulla nuca, invece, si è stampato la scritta ‘My Lord’. Il braccio sinistro è decorato con alcuni simboli cristiani.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.