Personaggi Tv. Guai in vista quindi per il giurato della nona e decima edizione di Ballando con le stelle, nonché concorrente della sesta edizione di Pechino Express. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre 2023, l’uomo è stato arrestato. Quali sono le pesanti accuse che gli sono state rivolte dalle autorità? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Enrico Mentana, grave lutto poco fa: “Addio, salutami mamma”
Leggi anche: Belen, nuova frecciatina a De Martino? Cosa ha scritto
Rafael Amargo, è stato arrestato l’ex giurato di “Ballando con le stelle”
È stato arrestato oggi, venerdì 3 novembre 2023, a Madrid, Rafael Amargo, ballerino di flamenco ed ex giurato di Ballando con le stelle. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Soto del Real per aver violato molte volte l’obbligo di firma a cui era sottoposto in vista del processo a suo carico previsto per il prossimo 8 aprile. L’arresto è arrivato dopo la perquisizione del suo appartamento che si trova nel centralissimo quartiere di Malasana, a Madrid. Cosa ha trovato la polizia? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Matthew Perry, a quanto ammonta e a chi è destinata l’eredità dell’attore
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, siparietto in studio: cos’è successo
Le accuse a Rafael Amargo
Secondo Il Messaggero, il ballerino rischia nove anni di carcere per spaccio di metanfetamina e altre sostanze stupefacenti. La polizia, durante una perquisizione del suo appartamento, ha trovato di tutto. C’erano, tra le altre sostanze, anche 100 grammi di metanfetamina, 40 grammi di ketamina e tre bottiglie di popper. (Continua dopo le foto)
Chi è Rafael Amargo
In molti, hanno avuto modo di conoscere il ballerino originario di Granada, dal momento che è stato uno dei giudici delle passate edizioni di Ballando con le stelle, il dance reality di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Successivamente, nel 2021, Amargo ha partecipato anche alla sesta edizione di Pechino Express, alla quale prese parte in coppia con Olfo Bosè.