Personaggi Tv. Fabio Fazio stipendio. Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Da tempo ha legato la sua immagine alla Rai. Conduce “Che tempo che fa”, uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani. Stando a quanto si apprende sul web, Fazio percepirebbe uno “stipendio da calciatore”. (Continua…)
Leggi anche: Quanto guadagna Paolo Bonolis? Finalmente svelata la cifra
Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici? Finalmente svelata la cifra
La carriera di Fabio Fazio
Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dai telespettatori. Ha condotto ben quattro edizioni del Festival di Sanremo ed ha portato al successo il programma “Che tempo che fa“. Fazio ha esordito nella rete pubblica con il programma “Pronto Raffaella”, scoperto da Gianni Boncompagni. All’inizio della sua carriera era un bravissimo imitatore e si mise in luce prima nel programma di Raffaella Carrà, poi nel programma “Loretta Goggi Quiz”. Ha raggiunto l’apice del successo all’inizio degli anni novanta, quando ha scritto e condotto su Rai 3 il varietà domenicale “Quelli che il calcio”. Il suo programma di maggior successo, però, resta “Che tempo che fa”, ormai divenuto un pilastro della rete pubblica. (Continua…)
Leggi anche: Quanto guadagna Gerry Scotti: le cifre del suo stipendio
Leggi anche: Quanto guadagna Paolo del Debbio, volto noto di Dritto e Rovescio? Cifre da capogiro
Le notizia sulla vita privata
In merito alla vita privata di Fabio Fazio sappiamo veramente poco. Il noto conduttore televisivo non ama esporre la famiglia sotto ai riflettori. In ogni caso sappiamo che nel 1994 ha sposato Gioia Selis, lontana dal mondo dello spettacolo. Insieme al marito, però, ha preso parte al film “Pole Pole” di Massimo Martelli del 1996. Il film aveva uno scopo benefico ed infatti i ricavi sono stati destinati alla fondazione africana per la medicina e la ricerca, ovvero la Amref. La coppia ha avuto due figli: Michele, nato nel 2004, e Caterina, nata nel 2009. (Continua…)
Lo stipendio di Fabio Fazio
Stando da quanto riportato da Affari italiani, Fabio Fazio percepirebbe uno stipendio “da calciatore”. Secondo alcune fonti, il giornalista e conduttore televisivo percepirebbe un compenso annuale pari a 2 milioni e 240 mila euro. Se le cifre fossero confermate, sarebbe in effetti uno stipendio medio di un calciatore di Serie A. Lo stipendio, inoltre, sarebbe ben superiore a quello percepito dalla sua collega Luciana Litizzetto, che ammonterebbe invece a 800 mila euro a stagione. Anche in questo caso, però, potrebbe essere paragonato ad uno stipendio di un calciatore di una squadra di Serie A.