Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Quanto guadagna Paolo Bonolis? Finalmente svelata la cifra

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Finalmente svelata la cifra

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi nella storia della televisione italiana e a quanto pare risulta essere anche uno dei più pagati. Nonostante abbia lavorato sia in Rai che a Mediaset, da anni ha legato la sua immagine (e di conseguenza anche la sua carriera) alla rete del Biscione, per la quale risulta essere uno dei più pagati al pari di Maria De Filippi e Gerry Scotti. Finalmente, però, è stata svelata la cifra esatta del suo stipendio. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Egli è amatissimo dal pubblico e anche per questo motivo i suoi programmi ottengono sempre un buon numero di ascolti. Nel corso della sua carriera, Bonolis ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. Egli è stato addirittura direttore artistico del Festival di Sanremo per ben due occasioni, nel 2005 e nel 2009. Insieme a Luca Laurenti forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due lavorano insieme addirittura dal 1991. In trent’anni hanno condotto tantissimi programmi di successo e attualmente sono impegnati con “Avanti un altro”.

Riguardo alla vita privata, Bonolis è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli: Stefano e Martina. Dopo la fine del matrimonio con la psicologa, Paolo è stato legato sentimentalmente a Laura Freddi, conosciuta durante la trasmissione “Non è la Rai”, prima di incontrare Sonia Bruganelli, divenuta poi sua moglie in seconde nozze. Con la Bruganelli ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. (Continua dopo la foto…)

paolo bonolis

Lo stipendio di Paolo Bonolis

Il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis è probabilmente uno dei più pagati della rete del Biscione insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. I suoi programmi ottengono sempre un buon numero di ascolti e Mediaset non riesce a privarsene. Per questo motivo il suo lavoro pare sia ben retribuito. Ovviamente le cifre del suo ingaggio non sono mai state confermate ufficialmente, ma, secondo quanto si legge sui portali Contro Copertina e The Italian Times, Bonolis avrebbe firmato un contratto di circa 9 milioni di euro a stagione. Il suo stipendio, però, varierebbe a seconda del numero di ascolti ottenuti dai suoi programmi. La cifra dunque potrebbe essere molto più alta.

paolo bonolis figlia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004