Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Pellegrini si racconta dopo il matrimonio con Giunta: com’è cambiata la sua vita 

Federica Pellegrini si racconta dopo il matrimonio con Giunta: com’è cambiata la sua vita 

Federica Pellegrini, classe 1988, è un’ex nuotatrice italiana, specialista dello stile libero di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Soprannominata da molti La Divina, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. Il 27 agosto 2022 la campionessa ha sposato a Venezia il suo allenatore Matteo Giunta, con il quale era già legata sentimentalmente dal 2019. Federica Pellegrini si è raccontata per la prima volta dopo il matrimonio, tra gelosie, litigate e la carriera. (Continua a leggere dopo la foto)

Federica Pellegrini matrimonio

Federica Pellegrini si racconta dopo il matrimonio con Giunta: com’è cambiata la sua vita

Federica Pellegrini dopo il matrimonio con Matteo Giunta ha deciso di raccontarsi per la prima volta alle pagine del Corriere della Sera, svelando com’è cambiata la sua vita. La campionessa ha rivelato che suo marito è il suo opposto. Ha ammesso che con Matteo “è impossibile litigare. Ogni tanto, io innesco perché, fisiologicamente, ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere una sua reazione”. La Pellegrini ha confessato di non essere abituata “ai non gelosi”. Lei lo è “un po’ di natura e un po’ perché le mie storie passate mi hanno portata a stare in guardia dello sport preferito dei maschi: il tradimento”. Poi ha raccontato un aneddoto di quanto è stata lei stessa a tradire in passato. (Continua a leggere dopo la foto)

Un tradimento passato

Prima del matrimonio con Matteo Giunta, in passato Federica Pellegrini è stata accusata di aver tradito. Probabilmente il riferimento è al suo ex fidanzato Luca Marin, il quale aveva raccontato di averla beccata insieme a Filippo Magnini: “Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta”. Poi ha ammesso di sapere i codici del telefono di suo marito: “Matteo sa che li ho. E non li cambia: se no, vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Però, non entro nel suo telefono tutti i giorni”. Poi parlando in generale del suo futuro ha ammesso: “I cani rimarranno quattro. I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia. Se la tv verrà e mi accorgo che sono abbastanza capace, va bene”. Oltre questo, le piacerebbe fare “qualcosa coi ragazzi a contatto con l’acqua”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, lieto annuncio dopo le nozze: “Finalmente in 3”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure