Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federica Pellegrini e Matteo Giunta ricoperti di insulti su Instagram: tutto per un dettaglio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ricoperti di insulti su Instagram: tutto per un dettaglio

Personaggi tv. Una foto innocente postata da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram ha scatenato una valanga di interazioni negative. Lo scatto condiviso dalla campionessa mostra lei in compagnia del marito, Matteo Giunta, dentro l’ascensore del loro appartamento a Verona. Si tratta di un’immagine ironica, che però non ha convinto tutti. Il gesto di lei ha indignato parecchi utenti… Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini si racconta dopo il matrimonio con Giunta: com’è cambiata la sua vita 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta ricoperti di insulti su Instagram: tutto per un dettaglio

“Domeniche in famiglia”, scrive su Instagram Federica Pellegrini, immortalandosi allo specchio dell’ascensore del suo condominio a Verona con il marito Matteo Giunta. Uno scatto divertente, in cui la campionessa di nuoto poggia uno stivale sulla parete mentre l’ex coach si piega facendo finta di leccarlo. L’immagine fetish, però, come dicevamo, non ha strappato una risata a tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Bufera sui vipponi per lo scatto in ascensore

A scatenare le critiche degli utenti di Instagram è stata, come dicevamo, la posa assunta dai due: la campionessa di nuoto scatta l’immagina mentre poggia il suo stivale sulla parete e il marito si piega su di esso simulando di leccarlo. Una semplice, ma anche simpatica foto di coppia, che però non è stata affatto apprezzata dai follower. O almeno da alcuni di loro. (continua a leggere dopo le foto)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta attaccati su Instagram: valanga di critiche

Tra i commenti numerose critiche per il gesto, definito dai più “maleducazione allo stato puro”. “Che brutto esempio”, ha scritto furioso un follower e non si tratta di una voce isolata. “Gli altri condomini ringraziano per l’impronta in ascensore”, ha dichiarato seccato un utente. E ancora: “Ridicoli”, “incivili”, “che foto demenziale”. Qualcuno però ha voluto placare le polemiche e ha preso a difendere la Divina: “È anche casa sua. Che danni può fare uno stivale appoggiato per una foto su una parete lucida di metallo/plastica”. E un altro: “Per me l’inciviltà è ben altro. Questa è una cafonata per fare una foto. Poi ognuno la vede come vuole”. Nessuna replica da parte di Federica Pellegrini, tantomeno del suo adorato Matteo Giunta. E difficilmente leggeremo qualcosa, i due non sono soliti rispondere e alimentare i malumori sui social. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini è incinta? Le sue parole

(Foto Instagram Profilo Ufficiale di Federica Pellegrini)

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure