Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federico Fashion Style, guai al party natalizio: interviene la polizia locale, cosa è successo

Federico Fashion Style, guai al party natalizio: interviene la polizia locale, cosa è successo

federico fashion style party di natale

Personaggi Tv. Federico Fashion Style party di Natale. Il famoso hairstylist ha organizzato una festa di Natale nel suo salone a Napoli. C’era addirittura la guest star Valeria Marini. Qualcosa, però, non è andata per il verso giusto. La Polizia Locale è stata costretta ad intervenire, interrompendo il party del famoso parrucchiere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere in ospedale: cos’è successo

Federico Fashion Style, interviene la Polizia durante il party di Natale

È un periodo assolutamente negativo per Federico Fashion Style. Il famoso parrucchiere dei vip si è da poco lasciato con la moglie. Per ritrovare il sorriso insieme alle sue clienti, Federico ha organizzato una festa natalizia nel suo salone di Napoli. Ci sarebbe dovuta essere addirittura Valeria Marini come guest star. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto.

Il Mattino ha raccontato quanto accaduto nel salone di Federico Fashion Style, nel cuore del Vomero, elegante quartiere napoletano. Il famoso parrucchiere, nonché ex concorrente di “Ballando con le Stelle”, ha organizzato un party natalizio per condividere un momento di gioia insieme alle sue clienti. Quella che doveva essere una festa si è trasformata però in una vera e propria “tragedia”. I vigili urbani, infatti, sono intervenuti in via Scarlatti, dove risiede il salone di bellezza, ed hanno letteralmente bloccato la festa.

Il motivo dello stop alla festa è stato raccontato dal Messaggero. Pare che alla festa mancasse la cosiddetta SCIA, ovvero l’autorizzazione per organizzare un evento pubblico. L’unico ad abbandonare il salone, però, sarebbe stato il dj. Federico Fashion Style e i suoi ospiti, infatti, hanno proseguito il party, nonostante la presenza di 2 agenti e una volante dei vigili all’esterno del salone. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tragedia da Federico Fashion Style, la denuncia di una cliente sui social: cos’è successo

Chi è Federico Fashion Style

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. È divenuto noto grazie al programmi televisivo “Il Salone delle Meraviglie“, in onda su Real time. Possiede quattro saloni: due a Roma, uno a Milano e uno a Napoli. È soprannominato il “parrucchiere dei vip”, visto che tra le sue clienti può annoverare personalità del calibro di Valeria Marini, Giada Pezzaioli, Tina Cipollari e Aida Yespica.

Federico si è avvicinato a questo mondo sin da piccolo. A cinque anni, infatti, si divertiva ad aggiustare i capelli della mamma, usando degli stuzzicadenti come forcine. In seguito è divenuto anche un personaggio televisivo ed infatti ha partecipato a “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ed è stato giudice de “La Pupa e il Secchione“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure