Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Federico Fashion Style, confessione a sorpresa: fan spiazzati, nessuno se lo sarebbe aspettato

Federico Fashion Style, confessione a sorpresa: fan spiazzati, nessuno se lo sarebbe aspettato

federico fashion style gay

Personaggi Tv. Federico Fashion Style gay. Nel corso di un’intervista per il settimanale “Nuovo”, Federico Fashion Style, famoso parrucchiere e personaggio televisivo, si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa. I fan sono rimasti spiazzati dalle sue parole, mai se lo sarebbero aspettati. Siamo sicuri che la confessione di Federico Lauri spiazzerà anche voi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere in ospedale: cos’è successo

Federico Fashion Style è gay?

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più famosi in Italia. Ha ottenuto il successo in televisione con il programma “Il salone delle meraviglie”. In seguito ha partecipato come concorrente a “Ballando con le Stelle“, in coppia con Anastasia Kuzmina, e come opinionista a “La pupa e il secchione“. Attualmente ha diversi saloni di bellezza sparsi per l’Italia, da Milano a Roma fino a Napoli.

Nonostante sia stato a lungo sposato con Letizia Porcu ed abbia anche una figlia, molti si sono spesso chiesti se Federico sia gay. I suoi atteggiamenti, infatti, lasciano pensare, ma lui ha sempre negato. In un’intervista a “Oggi è un altro giorno”, Federico confessò: “Sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere“. Dopo la separazione da Letizia Porcu, avvenuta a metà ottobre, i fan si sono nuovamente chiesti se Federico sia gay o meno. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tragedia da Federico Fashion Style, la denuncia di una cliente sui social: cos’è successo

La confessione a sorpresa

Intervistato dal settimanale “Nuovo”, Federico Lauri si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa che ha spiazzato tutti. “Io mi sento libero di amare quello che voglio” – ha dichiarato – “In questo momento della mia vita non ho nessuno. Per me l’amore non è necessariamente legato ad una donna o ad un uomo. Si può amate tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Non mi devo giustificare con niente e nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole”. “Non mi sento di dire cosa mi piaccia e cosa no anche perché io non giudico i gusti altrui. E quindi non riesco a capire questo accanimento nei miei confronti“.

Parole che fanno riflettere, soprattutto perchè sono diverse rispetto a quelle pronunciate nello studio di “Oggi è un altro giorno”. In quel caso, Federico ha negato categoricamente di essere gay, mentre in questo caso ha lasciato più di qualche dubbio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure