
Personaggi Tv. Da qualche settimana ormai, Chiara Ferragni e Fedez stanno affrontando una crisi coniugale impegnativa. La stessa influencer ha confermato che tra i due non è tutto rosa e fiori, durante un’intervista a Che tempo che fa. Lui, che non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al suo rapporto coniugale, nelle scorse ore è tornato sui social per difendere la moglie raffigurata come un clown da L’Espresso. E ora spunta fuori un gossip che se fosse confermato sarebbe una vera e propria bomba. Fedez sarebbe stato beccato nel momento di un bacio con un’altra donna a Parigi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni clown in copertina, la reazione di Selvaggia Lucarelli
Leggi anche: La bellissima attrice è diventata mamma per la quarta volta: “Ce l’abbiamo fatta”

Chi ha lanciato l’indiscrezione
A lanciare lo scoop su Fedez, è stata Elisa De Panicis, ex naufraga di Supervivientes ma anche concorrente di una passata edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Sparita dal piccolo schermo, ora Elisa vive facendo la cantante. Ieri, la De Panicis ha pubblicato una storia a proposito della cover che L’Espresso ha dedicato a Chiara Ferragni. “Ma stiamo scherzando? Questa copertina è una denigrazione verso tutte le donne” ha scritto su Instagram, aggiungendo poco dopo un’altra storia su Fedez. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Totti, la famosa showgirl a sorpresa rivela di aver avuto una storia con lui
Leggi anche: Tumore Fedez, la rivelazione del chirurgo: cosa si è scoperto

Fedez, il bacio a un’altra donna a Parigi : l’indiscrezione di Elisa De Panicis
Elisa ha pubblicato una storia dove rivela di aver visto Fedez insieme ad un’altra donna a Parigi, mentre si baciavano. La faccenda ha subito incuriosito gli utenti, che hanno ripubblicato la storia della De Panicis in cerca di qualche dettaglio in più. Sembra che il rapper fosse realmente a Parigi la scorsa settimana. Difficile pensare che realmente Fedez si stia impegnando in un nuovo flirt visto il momento così delicato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva