Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez nella bufera per una battuta su Emanuela Orlandi

Fedez nella bufera per una battuta su Emanuela Orlandi

fedez battuta emanuela orlandi

Personaggi Tv. Fedez battuta Emanuela Orlandi. Il noto cantante finisce nuovamente nella bufera per una battuta su Emanuela Orlandi, ragazza scomparsa il 22 giugno 1983 mentre tornava a casa da una lezione di musica. La battuta è stata pronunciata durante la puntata di “Muschio Selvaggio” ed ha lasciato tutti attoniti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Federica Sciarelli rompe il silenzio su Emanuela Orlandi: le sue parole

Fedez nella bufera per la battuta su Emanuela Orlandi

Durante la puntata di “Muschio Selvaggio”, podcast condotto da Fedez e Luis Sal, il noto cantante, nonché marito di Chiara Ferragni, si è lasciato andare ad una battuta su Emanuela Orlandi che ha lasciato attoniti i suoi ospiti. Emanuela Orlandi è scomparsa il 22 giugno 1983 mentre tornava a casa da una lezione di musica. Il caso legato alla sua scomparsa è uno dei più famosi oltre che oscuri della storia giudiziaria del nostro paese. Di recente il caso è divenuto anche oggetto di una serie prodotta da Netflix, che ha avuto enorme successo ed ha riportato a galla molti lati inquietanti della vicenda legati a presunti scandali in Vaticano.
La battuta pronunciata da Fedez ha scatenato una vera e propria bufera sul web. Secondo qualcuno, il cantante avrebbe potuto risparmiarsi questo tipo di black humor. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi e il rapporto di amicizia inaspettato con un volto noto della Rai

Cosa ha detto

Nell’ultima puntata trasmessa di “Muschio Selvaggio”, il conduttore Fedez ha fatto una battuta su Emanuela Orlandi che ha scatenato una vera e propria bufera. Durante il podcast si parlava infatti del caso che ha da sempre attratto l’attenzione dell’opinione pubblica e il cantante ha esclamato: “Beh, innanzitutto possiamo dire che non è stata mai trovata“.

L’artista si è lasciato andare poi ad una fragorosa risata, ma in studio era l’unico a sorridere. Luis Sal ha infatti preso le distanze, guardandolo basito, mentre l’ospite Gianluigi Nuzzi ha detto: “Beh, questo è black humour che è sideralmente antitetico rispetto ad un giornalista“. Sul web si è scatenata una vera e propria bufera. Anche Selvaggia Lucarelli – ovviamente – ha commentato l’accaduto, dicendo: “Questa roba mi ricorda quando spiegavo ai gruppi d’odio che il black humour è una roba per pochi eletti. Il resto è effetto bullo di terza media“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure