Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ospite a “Belve”: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Personaggi tv. Fedez a “Belve”, la reazione al veleno di Selvaggia Lucarelli – Ospite della puntata di ieri, martedì 9 aprile 2024 di “Belve”, il rapper Fedez che ha parlato della fine del matrimonio con Chiara Ferragni. A stretto giro è arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli. Il giovane durante la conversazione con Francesca Fagnani aveva fatto un’allusione alla giornalista, senza nominarla. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez a “Belve” rivela su Chiara Ferragni: “Ha sbagliato, ecco perché”

Leggi anche: Fedez stasera a “Belve”: la verità sull’addio a Chiara Ferragni

Fedez ospite a “Belve”: la reazione di Selvaggia Lucarelli

«Mi è sempre stato detto che sono una falena attratta dai riflettori, sì sono anche questo. Quando abbiamo fatto la raccolta fondi per il san Raffaele, c’è stato un ragazzo a cui è stata salvata una vita per una beneficenza che ho avviato io, a lui che gliene frega se l’ho fatto per avere i riflettori», ha dichiarato al programma di Rai 2 “Belve” Fedez, parlando della beneficienza. Il suo discorso faceva riferimento alla definizione di Selvaggia Lucarelli. La giornalista durante una puntata del suo podcast, “Il Sottosopra”, aveva definito infatti Fedez una falena, perché è un animale che cerca la luce a tutti i costi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Fedez a “Belve”: Selvaggia Lucarelli reagisce così

Tutti si aspettavano una domanda su di lei, Selvaggia Lucarelli, la prima giornalista che parlò dell’affaire beneficenza di Chiara Ferragni con Balocco, tuttavia l’unico riferimento a lei, come dicevamo, può essere il soprannome che lei ha dato al rapper, ossia falena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure