Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: il messaggio sui social preoccupa i fan

Di recente il cantante Fedez ha annunciato di essere malato. Il marito di Chiara Ferragni non ha specificato quale sia la malattia e i fan sono in apprensione. Molti vogliono notizie circa le condizioni di salute di Fedez. Egli ha finalmente rotto il silenzio pubblicando un lungo messaggio sui social. Le sue parole, però, preoccupano i fan. (Continua dopo la foto…)

fedez lutto

La malattia di Fedez

Fedez è uno dei cantanti più famosi in Italia, nonché uno dei più amati dal pubblico. La sua carriera inizia attorno al 2011, quando raggiunge il successo con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“. Nel corso degli anni, Fedez è divenuto famoso, oltre che come cantante, anche come personaggio televisivo. Egli ha vestito i panni di giudice del talent show “X Factor” ed ha partecipato anche ad altri programmi televisivi.

Il cantante ha inoltre costruito il suo successo anche sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 13 milioni di seguaci. Anche il matrimonio con la famosa modella ed influencer Chiara Ferragni ha fatto aumentare la sua notorietà. I due hanno due figli: Leone e Vittoria.

Di recente sui social Fedez ha dichiarato di essere malato, ma non ha specificato di cosa. Nel 2014, però, il cantante fece riferimento alla demielinizzazione. Si tratta di un processo che porta alla progressiva perdita delle guaine mieliniche che avvolgono e isolano le fibre nervose. Una perdita di mielina può causare deficit neurologici, come alterazioni della vista, debolezza, sensibilità alterata e problemi comportamentali o cognitivi. Non sappiamo, però, se la malattia alla quale ha fatto riferimento il cantante nelle sue stories sia la demielinizzazione o se si sia presentata una nuova malattia. (Continua dopo la foto…)

La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione

Fedez compie 32 anni, il regalo di Chiara Ferragni costa oltre 20 mila euro

ferragni fedez

Fedez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Il famoso cantante Fedez ha finalmente rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute. Il rapper ha scritto un lungo messaggio sui social: “Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. Il messaggio ovviamente ha preoccupato i fan. Adesso sono tutti in apprensione e soprattutto attendono nuove notizie da parte del cantante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004