Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la decisione choc poco fa sul pandoro-gate

Personaggi tv. Fedez, la decisione choc poco fa sul pandoro-gate. Giorni difficili per i Ferragnez, i quali sicuramente si ricorderanno per sempre del Natale 2023. In questi giorni l’antitrust ha multato Chiara Ferragni a causa dei pandori realizzati in collaborazione con la Balocco e la beneficenza legata ad essi. In queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni sul caso del pandoro che vogliono che il marito di Chiara Ferragni non fosse a conoscenza del milione intascato dalla moglie e voglia procedere al licenziamento di qualcuno molto vicino a Chiara. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggo anche: Fedez, richiesta folle davanti al giudice: cosa sta succedendo

Leggo anche: Fedez, il patrimonio stellare del cantante: svelate le cifre

Ferragnez, gita insieme in Val Brembana: crisi smentita? Le foto

Leggo anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggo anche: Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

Pandoro-gate, Fedez vuole licenziare il manager di Chiara: le news

In queste ore sono giunte delle novità sul pandoro-gate. A quanto pare Fedez non sapeva nulla del milione di euro finito in tasca a sua moglie Chiara Ferragni, ora costrette dall’Antitrust a pagare una salatissima multa a causa di una scorretta comunicazione nelle vendite del dolce natalizio griffato. Come riportato da Guia Soncini su Linkiesta, sembra proprio che il rapper non sapesse nulla dei soldi intascati dalla moglie con le vendite del pandoro firmato Ferragni lo scorso anno, guadagni che, secondo gli spot pubblicitari di Chiara e Balocco, sarebbero dovuti finire tutti all’Ospedale Regina Margherita di Torino ma così non è stato, o almeno, solo in parte.

Dunque sembra essere un clima teso in casa Ferragnez in questi giorni pre-natalizi in cui i due influencer sono scomparsi dai social. Tra le novità sembra proprio che sia stato Fedez a costringere la nota imprenditrice digitale a fare la donazione spontanea di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino, come dichiarato da Chiata nel “video del pentimento” postato qualche giorno fa su Instagram. Ma le novità non finirebbero qui.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure