Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, il patrimonio stellare del cantante: svelate le cifre

fedez patrimonio

Personaggi Tv. Fedez patrimonio. Da anni ormai è uno dei cantanti più discussi del nostro paese. A far parlare è la sua musica, ma anche la sua esposizione, a tratti eccessiva, sui social, oltre che il suo matrimonio con Chiara Ferragni e le “uscite” televisive. In questi anni Fedez ha costruito il suo successo e ad oggi può contare su un patrimonio veramente stellare. (Continua…)

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggi anche: Fedez, scatta la denuncia dopo le minacce al figlio

Chi è Fedez

Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è uno degli artisti più famosi della scena rap italiana. La sua carriera è iniziata attorno al 2011, quando ha raggiunto il successo con l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”. La sua popolarità è cresciuta anche quando è diventato un personaggio televisivo e soprattutto grazie al matrimonio con la modella ed influencer Chiara Ferragni. I due ad oggi formano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. In televisione, invece, il cantante è impegnato nelle vesti di giudice nel talent show “X Factor”. (Continua…)

Leggi anche: È guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come spartiranno il patrimonio da 110 milioni

Leggi anche: Maurizio Costanzo, patrimonio ed eredità: come sarà divisa

La storia d’amore con Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016. Poco prima di conoscersi, il rapper aveva citato la futura moglie in un suo brano. Dopo due anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia celebrata a Noto, in Sicilia, e riservata a pochissime persone. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure