Personaggi TV. Fedez non scherzava e ha denunciato l’hater che sabato 2 dicembre ha publicato un post di pessimo gusto nei confronti il primogenito del rapper. Con una foto sulle sue storie Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha mostrato la prova della denuncia fatta alla Polizia Postale di Milano. Ma sui social si è alzata la polemica e non tutti sono d’accordo con il pensiero di Fedez.
Leggi anche: Fedez, Leone va in campo con il Milan: poi l’orrore sui social
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lui se ne è andato di casa: fan in lacrime
Le minacce al figlio di Fedez
Sabato 2 dicembre allo stadio San Siro di Milano, in occasione della partita Milan- Frosinone, il figlio di Fedez, Leone, ha accompagnato in campo Theo Hernandez, giocatore rossonero. Leone, come si vede dai video condivisi dal padre, appare emozionato e agitato in campo. Avrebbe dovuto sollevare la maglia del Frosinone e mostrare quella del Milan, come aveva concordato con il papà qualche ora prima e come aveva raccontato il rapper in una storia social, ma l’emozione lo ha bloccato. Anche la Lega Serie A aveva annunciato la presenza del figlio dei Ferragnez con un post su X descrivendolo come “accompagnatore speciale”. Post che ha suscitato qualche polemica visto il trattamento riservato ad un solo bambino tra quelli presenti in campo. Ma non è questo che ha fatto scattare la denuncia.(continua dopo la foto)
Leggi anche: Eleonora Daniele, la notizia sulla figlia commuove gli italiani
Il fattore incriminante è stato un post in particolare che mostrava Leone, il difensore del Milan e la scritta: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”. Immediata la risposta di Fedez: “Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca..o. Però nel momento in cui toccate i miei figli – era il messaggio del rapper – allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio” (continua dopo le foto)
“Una promessa è una promessa”
Fedez ha pubblicato la foto della denuncia appena fatta nei confronti dell’hater che ha postato quel brutto commento su suo figlio. L’autore del post nel frattempo è sparito dai social, cancellando tutti i suoi account. Intanto il web si divide: la maggior parte è d’accordo con il rapper che ha deciso di denunciare. “Totalmente dalla parte di Fedez nella storia della denuncia. Black humor un c***a, sei uno sfigato sul divano di casa che pensa di poter fare il fenomeno dietro un nick e allora paghi e stai zitto”, ha scritto un utente, ma qualcuno la vede in modo diverso. C’è chi fa notare, infatti, che nonostante abbia fatto bene a sporre denuncia, “questa storia mette alla luce una triste realtà: la plebe non può fare passi falsi, i ricchi possono divertirsi a fare black humor (vedi caso Orlandi) tanto nessuno li tocca. Questo è“.
Un tweet che non è passato inosservato e ha scatenato il mondo del web. Qualcuno fa notare che la “denuncia che cadrà nel vuoto in quanto il tipo non ha commesso alcun reato“. Qualcun altro invece fa notare che i figli dei Ferragnez sono continuamente “esposti” ed “ecco poi che succede”; c’è chi ci va giù ancora più pesante: “Lo sapeva benissimo strumentalizzando il figlio cosa sarebbe successo“