Personaggi tv. Fedez e Ferragni, dopo aver pubblicato questa foto si accorgono di un dettaglio – Novità sui Ferragnez, la coppia più seguita del momento. L’imprenditrice e il rapper milanese sembra siano tornati insieme: a testimonianza di ciò uno scatto postato su Instagram. A catturare l’attenzione dei followers un particolare. Ecco di cosa si tratta…
leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, in crisi o no? La prima foto insieme dopo Sanremo
leggi anche: Sanremo, bomba su Chiara Ferragni: cosa nasconde la Rai
leggi anche: Chiara Ferragni smascherata dopo Sanremo: la pesante accusa
Fedez e Ferragni, dopo aver pubblicato questa foto si accorgono di un dettaglio
Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la vedono serena con la sua famiglia. A rubare la scena un dettaglio presente nell’ultima immagine diffusa dalla popolare influencer, reduce dall’esperienza al festival di Sanremo 2023. Si intravede, infatti, nello scatto il marito Fedez. Nell’istantanea si vedono Chiara e i suoi due figli Vittoria e Leone seduti al tavolo di un agriturismo della Val Seriana. E proprio sul tavolo appare l’ombra di chi con il cellulare sta scattando la foto. Beh quell’ombra sarebbe di Fedez. I fan non hanno a riguardo nessun dubbio… (continua a leggere dopo le foto)
Fedez e Chiara Ferragni: sui social fan impazziti
Insomma, i Ferragnez pare fossero tutti insieme, alle prese con una magnifica gita in montagna, tra pony e buon cibo. Nessuna crisi quindi per la coppia più chiacchierata del momento. Sui social i fan sono impazziti: “Federico è nell’ultima foto. Spero tanto stia meglio”, ha scritto una utente. “Ha ragione, l’ombra di chi fotografa (lo spero anch’io)”, ha risposto un’altra. “Doveva essere in tribunale. Comunque oggi è lì con Chiara, come sempre del resto”, ha aggiunto un follower. (continua a leggere dopo le foto)
Fedez e Chiara Ferragni, la foto non passa inosservata
Tutti d’accordo dunque: si tratta di Fedez? Qualcuno ha espresso dei dubbi circa l’ombra presente nello scatto: “L’ombra c’è, è vero, ma come fai a dire che è Fedez?”. Il fatto del certificato medico presentato per non andare in Tribunale come testimone per le morti a Corinaldo non è andata giù a molti: “Certo che se Fedez è li con loro ed ha contestualmente presentato un certificato di malattia che non gli permette di presenziare in udienza… Speriamo non passi a casa il medico fiscale sarebbe giusto un piccolo reato”. Leggi anche: Altro che montatura, tra Fedez e Chiara Ferragni si mette male: l’ultima indiscrezione choc