
Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi sui social e hanno tolto tutti i tag con il nome dell’altro dalle foto pubblicate. La notizia si somma ad una nuova indiscrezione per la quale nella vicenda c’entrerebbe anche un uomo di cui saprebbe anche l’identità. Scopriamo di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Fedez e Chiara Ferragni: il divorzio social
Fedez e Chiara Ferragni si stanno separando e l’ipotesi che i due possano tornare sui loro passi appare sempre più remota. L’influencer e il rapper hanno tolto il “segui” dal profilo Instagram dell’altro sancendo la fine di quella che sembrava l’unione più stabile e influente del mondo social. Ma i due non si sono fermati qui e hanno anche tolto il tag nelle foto in cui sono insieme. La scoperta è stata fatta dalla pagina TrashItaliano che ha mostrato una eloquente foto della lista delle persone seguite dei due. Sotto al post si sono accumulati una serie di commenti di ogni genere, tra i quali qualcuno sottolinea l’immaturità del gesto da parte di Fedez e Ferragni che come sappiamo ha anche dei figli insieme. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez ha un flirt con Giulia Ottorini? Arriva la risposta di lei

Perché Chiara e Fedez non si seguono più?
Ma secondo quanto riportato da Il Messaggero ci sarebbe di più dietro a questo divorzio social accaduto a distanza dall’annuncio ufficiale della fine della relazione. Perché solo adesso i due hanno scelto di smettere di seguirsi a vicenda su Instagram? Potrebbe forse darsi che uno dei due abbia bloccato l’altro per qualcosa successo più recentemente. Sempre da quanto viene riportato su Il Messaggero scopriamo che “Secondo alcune indiscrezioni sui social sarebbe stato Fedez a togliere per primo il ‘segui’ alla Ferragni e bloccarla. Ma qual è il motivo? Pare che nell’equazione ci sia anche un uomo e ora si è scoperto anche chi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva