Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Chiara, come stanno oggi i figli Leone e Vittoria: le parole di Signorini

Personaggi tv. Fedez e Ferragni, esce la notizia sui figli Leone e Vittoria – Sul numero del settimanale «Chi» uscito oggi, mercoledì 17 aprile 2024, Alfonso Signorini ha risposto ad alcune lettere inviategli da chi compra abitualmente la rivista. Una domanda verteva sui figli di Fedez e Chiara Ferragni. Il direttore si è lasciato andare a delle importanti considerazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, arriva il libro sui Ferragnez: quando esce, in copertina c’è anche il rapper (ben nascosto)

Fedez e Chiara Ferragni: le parole forti di Alfonso Signorini sui figli Leone e Vittoria, come stanno oggi i bambini

In una delle missive inviate ad Alfonso Signorini e pubblicate sul settimanale «Chi» un lettore parlava del servizio dedicato a Fedez e i suoi figli, in viaggio con lui a Miami, dopo essere stati solo una settimana prima a Dubai, assieme alla mamma Chiara Ferragni. Lo scrivente sottolineava, come i bambini siano spesso costretti a subire le decisioni dei genitori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez “on fire” al party dell’ex di Melissa Satta: ha già dimenticato Chiara?

Leggi anche: Fedez stasera a “Belve”: la verità sull’addio a Chiara Ferragni

I figli di Fedez e Chiara Ferragni come stanno vivendo la separazione: parla Alfonso Signorini

Al centro della lettera gli spostamenti continui di Leone e Vittoria, figli di Fedez e Chiara Ferragni. Si legge, infatti: “Puoi anche far viaggiare i tuoi figli in prima classe, ma, in fin dei conti, c’è sempre il disagio del jet lag, la fatica del viaggio, e il cambio di alimentazione. Mi sembra che in questi tutti i divorzi i primi a perdere la bussola, oltre ai genitori, siano proprio i bambini che, spesso, sono costretti a soffrire le scelte”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure