Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Luis Sal sempre più distanti: cosa è successo a “Muschio Selvaggio”

mr marra muschio selvaggio

Personaggi Tv. Fedez e Luis Sal non fanno più coppia fissa da un bel po’. A “Muschio Selvaggio” ormai il rapper conduce in solitaria. I motivi dietro questa assenza non sono mai stati resi noti. Nella puntata del 15 maggio, però, è successo qualcosa di insolito che allontana sempre più Luis Sal da Fedez e da “Muschio Selvaggio”. (Continua…)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Fedez e Luis Sal sempre più distanti

Fedez e Luis Sal sono sempre più distanti. I due hanno condotto per un bel po’ di tempo “Muschio Selvaggio”. Sembravano una coppia molto affiatata, ma ad un certo punto Luis Sal non è più apparso nel noto podcast accanto al rapper. Precisamente Luis Sal non appare a “Muschio Selvaggio” da quando il podcast è approdato a Sanremo. Da allora di lui non si hanno notizie. I motivi della sua assenza, infatti, non sono mai stati resi noti. Fedez non si è mai espresso sull’argomento ed ha continuato a produrre puntate, intervistando da solo i suoi ospiti. Nella puntata del 15 maggio, però, è successo qualcosa di insolito che allontana ancora più Luis Sal da Fedez. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal

Leggi anche: Fabrizio Corona, la “bomba” su Luis Sal: fan senza parole

Cos’è successo nella puntata del 15 maggio

Ieri, lunedì 15 maggio 2023, è andata in onda una nuova puntata del podcast “Muschio Selvaggio”. Come sappiamo, da tempo Fedez conduce in solitaria e l’assenza di Luis Sal non è mai stata motivata. Nella puntata di ieri, però, Fedez è stato affiancato da un nuovo conduttore. Accanto al rapper, infatti, c’era Mr. Marra, al secolo Davide Marra, noto youtuber e content creator. La sua presenza ha destato molto scalpore. Solitamente, infatti, Fedez conduce in solitaria, mentre questa volta è stato accompagnato da Mr. Marra. Potrebbe essere un indizio sul futuro di “Muschio Selvaggio”. (Continua…)

Mr. Marra sostituisce Luis Sal a “Muschio Selvaggio”?

Nella puntata di ieri, Mr. Marra, noto youtuber e content creator, ha affiancato Fedez a “Muschio Selvaggio”. Una presenza insolita visto che da un bel po’ di tempo il rapper conduce in solitaria il podcast. Qualcuno pensa che Davide Marra possa sostituire definitivamente Luis Sal. Quest’ultimo, infatti, è assente da febbraio e pare sia sempre più distante da Fedez e da “Muschio Selvaggio”. I motivi della sua assenza non sono mai stati resi noti, ma il suo addio potrebbe essere definitivo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure