Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, finalmente la notizia che stavamo aspettando: le condizioni del cantante

Personaggi tv. Fedez, finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando: le condizioni del cantante – C’è grande preoccupazione per le condizioni di salute di Fedez. L’artista è arrivato una settimana fa all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove si trova tutt’ora ricoverato dopo che due ulcere gli hanno provocato un’emorragia interna. C’è stato un nuovo sanguinamento, che è stato bloccato dai medici domenica scorsa per via endoscopica senza necessità di ulteriori trasfusioni. Quando sarà dimesso il cantante? È questa la domanda che scuote i fan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero: le sue condizioni

La notizia che stavamo aspettando: le condizioni del cantante

Nelle scorse ore qualcuno avanzava l’ipotesi che addirittura Fedez potesse trascorrere il giorno del suo compleanno (il 15 ottobre) in ospedale. Invece oggi c’è un cauto ottimismo sullo stato di salute dell’artista. Al nosocomio, accanto al rapper milanese, lo ricordiamo, c’è sempre stata la moglie Chiara Ferragni, tornata di corsa da Parigi dopo aver appreso la notizia del ricovero del compagno. L’influencer ha preso in fretta e furia un aereo (dettaglio che aveva insospettito subito i fan) e ha lasciato la capitale francese dove si trovava per lavoro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, il papà rompe il silenzio dopo il ricovero

Leggi anche: Ferragni, Fabrizio Corona lancia una nuova indiscrezione “bomba”

Come sta Fedez? Ipotesi dimissioni, c’è ottimismo

Alla luce di due giorni di ottimismo, supportato dall’esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa, a quanto apprende l’«Adnkronos Salute», finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possano essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez verso le dimissioni dall’ospedale? Ecco come sta

Fedez sembra per fortuna stare meglio, come evidenzia l’«Adnkronos Salute». Non è ancora chiaro se sarà consentito al rapper milanese di tornare al lavoro. Qualcuno in queste ore ha avanzato l’ipotesi di un sostituto ai format che lo vedevano impegnato. Riguardo all’atteso ritorno dell’artista a ‘X Factor’, per la fase dei live che inizierà fra 3 settimane giovedì 26 ottobre, è impossibile al momento azzardare previsioni. Nel caso di significativo miglioramento delle condizioni di salute del rapper, come pare in queste ore, la sua presenza al tavolo dei giudici dovrebbe essere comunque garantita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure