Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez operato d’urgenza, cosa sappiamo

Personaggi Tv. Secondo alcune indiscrezioni, Fedez sarebbe stato operato d’urgenza nella giornata di ieri, giovedì 28 settembre 2023. A un anno e mezzo dall’intervento al pancreas, necessario a causa di un tumore, il cantante sarebbe di nuovo finito in ospedale. Ancora nessuna conferma da parte del diretto interessato, ma gli indizi ormai parlano chiaro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti

Leggi anche: Amici, la confessione di Maria gela il pubblico: “Ero disperata”

Fedez operato d’urgenza, il gesto di Chiara Ferragni

Durante la giornata di ieri, Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram una foto di lei e Chiara Biasi che si tengono per mano. La didascalia ha toni misteriosi. Si tratta di un ringraziamento all’amica che è salita sul primo volo per tornare a casa a causa di “un’emergenza”. La famosa influencer non fa sapere di quale emergenza si tratti. La Ferragni quindi è tornata di corsa da Parigi, preoccupata per qualcosa. Ma ci sono altri indizi che confermerebbero che è successo effettivamente qualcosa ha Fedez. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani, l’esperienza traumatica che le ha cambiato la vita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Clarissa Selassié racconta la verità su Anita

A mettere in chiaro le cose è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato su Instagram diverse segnalazioni ricevute su presunti problemi di salute di Fedez. “Fedez è stato operato per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”, la segnalazione. La conferma che Fedez starebbe bene è la foto che la Ferragni ha pubblicato una volta rientrata dal viaggio in aereo. La moglie di Fedez abbraccia i figli sorridendo. (Continua dopo le foto)

Cos’ha fatto Marracash

Non si sa al momento cosa sia successo veramente a Fedez e se ciò che gli è capitato sia o no una conseguenza del tumore che l’aveva colpito. È probabile che presto sarà lo stesso Fedez a raccontarlo. Intanto anche Davide Marra, co-conduttore di “Muschio Selvaggio” proprio con Fedez, ieri ha fatto riferimento al rapper su Twitch. “Comunque raga, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”, ha detto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure