Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez sui suoi problemi di salute, è mistero sul ricovero in ospedale

Fedez ricovero ospedale

Personaggi Tv. Ieri, venerdì 14 giugno 2024, ha iniziato a circolare la notizia del ricovero di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano. Alcune testate giornalistiche, come Dagospia, e Pomeriggio Cinque hanno smentito la notizia. Ma ad oggi non si sa se Fedez sia effettivamente stato ricoverato o meno. Il cantante tra l’altro, ha svelato pochi giorni fa, di essere stato in ospedale durante il suo breve soggiorno a Zurigo a inizio giugno. Come sappiamo sulle sue condizioni di salute? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque” chiude: le parole di Myrta Merlino al pubblico (VIDEO)

Leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio dell’attrice spezza il cuore: cosa succede

Fedez, è mistero sul suo ricovero in ospedale: i suoi problemi di salute

Fedez in ospedale? La smentita a “Pomeriggio Cinque”

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, l’inviato del programma Michele Dessì ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di salute di Fedez e sul presunto ricovero in ospedale. “Sui social network ma anche sui giornali online si è diramata una notizia, ovvero che Fedez stesse male e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Non è così”, ha precisato il giornalista smentendo quindi la notizia. “Possiamo dirvi con certezza che Fedez è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale. È sotto stress. Possiamo immaginare sia per la separazione da Chiara Ferragni, sia per la questione sull’indagine dopo il pestaggio di Iovino. Una serie di eventi e conseguenze che lo hanno portato a stare poco bene. Possiamo dire con certezza che non è ricoverato”. Poi il nuovo colpo di scena. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Estate in diretta”, De Girolamo e Semprini in lacrime: colpiti dal lutto

Leggi anche: Amadeus, non c’è due senza tre: un altro storico programma rinasce al Nove

Il mistero sul presunto ricovero in ospedale di Fedez

Secondo quanto detto a Pomeriggio Cinque quindi, Fedez sarebbe realmente stato poco bene ma non ci sarebbe stato alcun ricovero in ospedale. Tuttavia ieri sera la fonte che ha dato la notizia del ricovero del rapper, ossia ‘L’investigatore social’, ha ribadito dal canto suo la veridicità della notizia del ricovero e del rientro a casa del rapper. Secondo Rosica, Fedez ora sarebbe in condizioni “non gravi”, in compagnia della sua nuova fiamma, la modella francese Garance Authié, che lo assiste. Intanto Chiara Ferragni non ha dato alcun indizio sul possibile ricovero dell’ex marito. Cosa sta succedendo realmente? Al momento la faccenda è avvolta dal mistero. Solo recentemente però, il rapper è stato ricoverato in ospedale, a Zurigo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure