
Personaggi tv. Fedez, il retroscena mai svelato su Maria De Filippi – Vanno avanti le dirette Instagram di Fedez. Federico Leonardo Lucia, vero nome del rapper milanese, è completamente assorbito dagli impegni a cui deve far fronte per mantenere alto l’interesse per il programma «Il muschio selvaggio». Il marito di Chiara Ferragni attraverso alcune Instagram Stories ha fatto qualche anticipazioni sui suoi progetti futuri, ad esempio The Ferragnez, la serie che narra la sua vita privata. Fedez ha anche confidato che tornerà alla prossima stagione di “X Factor”. Non solo, il giovane ha svelato dei curiosi aneddoti.
Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto
Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Fedez, il retroscena mai svelato su Maria De Filippi
Fedez ha un rapporto molto diretto con i fan, ama raccontarsi senza filtri sui social. Al rapper milanese è stato chiesto se nel corso delle prossime puntate intervisterà personaggi famosi. Tra i nomi fatti dal marito di Chiara Ferragni quello di Harry Styles, con cui la trattativa è aperta. A «Il muschio selvaggio» non sarà presente Rocco Siffredi ad esempio. A detta del rapper milanese l’intervista sarebbe saltata per un motivo molto semplice: l’ex divo del cinema hard avrebbe chiesto un compenso. Secondo quanto spiegato da Fedez invece tutti gli ospiti di «Muschio Selvaggio» avrebbero partecipato sempre a titolo gratuito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal
Leggi anche: Fabrizio Corona, la “bomba” su Luis Sal: fan senza parole

Il Muschio Selvaggio, Fedez racconta aneddoto su Maria De Filippi: non si era mai saputo
Fedez ha poi svelato un retroscena su Maria De Filippi. Tra i nomi italiani del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, è spuntato infatti quello della conduttrice. “Ci ho già provato, ovvio che l’ho già contattata. L’anno scorso ci sarei riuscito se fossi andato io a Roma”, ha spiegato Fedez. Dunque l’appuntamento con la regina di Canale 5 è solo rimandato. (continua a leggere dopo le foto)


Chi vorrebbe il rapper milanese tra gli ospiti
Nel corso della diretta su Instagram Fedez ha confidato anche gli artisti che vorrebbe inserire studio: “Mi piacerebbe molto avere i Blink perché sono super fan e avrei moltissime cose da chiedere. Anche Mia Khalifa spaccherebbe, Travis Scott sarebbe bello, ma gli americani sono difficili. Harry Styles? Ci sto lavorando, non è semplice ma posso riuscirci. Elon Musk? Stavo per intervistare la madre”.