Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante

Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante –  Fedez ricoverato nuovamente in ospedale. Il rapper ha condiviso sui suoi social l’ultimo malore. «Sono tipo Dj Khaled quando dice “Another One”, ma con le emorragie interne», ha scritto il giovane che ha cercato di sdrammatizzare sulle sue condizioni fisiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilaria D’Amico incinta a 50 anni? Il gossip impazza

Leggi anche: Chiara Nasti via dai social, svelato il motivo dietro la decisione

fedez

Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante

Solo poche ore prima Fedez si trovava in studio di registrazione a lavorare ad alcuni arrangiamenti dei suoi successi per un djset di cui aveva parlato lui stesso qualche giorno fa. Poi il malore, probabilmente nella notte e la corsa in ospedale. Il rapper ha condiviso una storia su Instagram che lo ritrae sul lettino di ospedale mentre con una mano si copre il viso, ormai rassegnato e con l’altra mano fa il segno della vittoria.

Leggi anche: “Sanremo”, la verità mai detta sulla lite Bugo-Morgan: le parole clamorose di Gilles Rocca

Leggi anche: Morgan, la bomba di Fiorello: cosa succederà a “X Factor” dopo la sua esclusione

Fedez, è mistero sul suo ricovero in ospedale: i suoi problemi di salute

Fedez ricoverato in ospedale: cosa gli è successo

In un’altra story aggiunta pochi minuti fa Fedez ha reso pubblici alcuni versi scritti nella notte per una eventuale e futura canzone: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”, le parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure