Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez in difficoltà sul palco di “Sarà Sanremo”: il rapper rompe il silenzio e chiarisce

Personaggi Tv. Fedez rompe il silenzio dopo “Sarà Sanremo” e rivela cosa gli è successo. Dopo aver preoccupato il pubblico apparendo confuso e in difficoltà sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, il rapper milanese ha rotto il silenzio chiarendo la situazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, la reazione inaspettata dopo la bufera di “Sarà Sanremo”
Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Sembra proprio di sì

“Sarà Sanremo”, Fedez presenta il suo brano

Fedez si sta preparando per una nuova avventura tra i protagonisti del “Festival di Sanremo 2025” dopo un anno impegnativo e pesante sul piano sia sentimentale che professionale. In attesa dell’inizio della kermesse canora il direttore artistico lo ha invitato a presentare il brano durante la puntata di “Sarà Sanremo” andata in onda su Rai 1. La canzone con cui gareggerà è intitolata “Battito”, un inno all’amore e allo stesso tempo il racconto di un’esperienza con la depressione.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Masterchef”, la figlia vip concorrente in incognito: ma finisce male per lei

Leggi anche: “4 di Sera”, clamoroso fuorionda tra Poletti e Barra: cos’è successo (VIDEO)

Fedez a Sarà Sanremo

Fedez distratto a “Sarà Sanremo”, l’allarme dei fan

Nonostante l’accoglienza del conduttore di “Sarà Sanremo”, Fedez è apparso da subito piuttosto disorientato e giù di corda; un atteggiamento che ha subito preoccupato i fan abituati alla sua energia ed esuberanza. Sicuramente il brano presentato richiedeva un certo tono per onorarne l’intensità e la portata emotiva, tuttavia in molti hanno cominciato a dar voce ai propri timori sul benessere del cantante. In una diretta Instagram Fedez ha quindi deciso di rompere il silenzio spiegando come sta e cosa fosse successo prima di andare in scena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure