Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni, lui: “Sono andato via di casa”, caos sui social

Personaggi tv. “Mi sono rotto i co***”. Fedez sbotta con Chiara: se n’è andato di casa – Bufera su Fedez Chiara Ferragni. A far montare su tutte le furie gli Italiani la seconda stagione della serie The Ferragnez. Nello specifico un aneddoto che ha caratterizzato l’ultimo appuntamento trasmesso. “Abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una sola volta”, ha svelato il rapper nel terzo episodio durante una seduta di terapia di coppia. E ancora: “Abbiamo fatto la pace subito. Abbiamo affrontato dei momenti di crisi personale e di coppia”. La bionda influencer però non sembrava dello stesso avviso, tant’è che avrebbe chiesto al compagno di non usare la parola “crisi”. Da qui il finimondo…

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Fedez e Chiara Ferragni, lui: “Sono andato via di casa”, caos sui social

La seconda stagione di The Ferragnez è disponibile su Amazon Prime Video dal 18 maggio. Nel terzo episodio, in una seduta di terapia dallo psicologo, la coppia ha affrontato la parola “crisi”, sgradita a Chiara Ferragni. Secondo Fedez invece era una questione da gestire. La reazione di lui molto forte ha spiazzato i telespettatori. “Fai tu, mi sono già rotto i cogl***i. Mi dice ‘hai addirittura detto una parola che non dovevi dire’, mi sembra che dobbiamo parlare assolutamente di altro. A me va bene, non è un problema, però mi girano i cog**i che mi dica che non posso usare certe parole. Volevo semplicemente dire che avevo fatto un gesto per te e in quel momento non lo avevi apprezzato e che abbiamo litigato per quello”, ha dichiarato il rapper. E ancora: “E allora non parliamo di un ca**o, che cosa siamo qua a fare?”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal

Leggi anche: Fabrizio Corona, la “bomba” su Luis Sal: fan senza parole

“Non siamo mai stati più uniti di così”

Nel terzo episodio, intitolato “Then comes the sun” (Poi arriva il sole), Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto vedere al pubblico una litigata avvenuta durante una seduta di terapia di coppia. I due si sono poi chiariti però. Fedez, tornando sui suoi passi, ha detto che non erano in crisi e che “non siamo mai stati più uniti di così”. Alcuni hanno accusato il rapper di aver utilizzato un tono maleducato nei confronti della moglie Chiara Ferragni. Altri invece se la sono presa con quest’ultima, dandole della falsa. (continua a leggere dopo le foto)

Brutta litigata tra Fedez e Chiara Ferragni: cos’è successo al terzo episodio di “The Ferragnez”

C’è da dire che entrambi si sono resi conto di essere andati oltre, ad un certo punto. Con le lacrime agli occhi il rapper ha detto, rivolgendosi alla moglie Chiara: “A me spiace, è la litigata più brutta che abbiamo fatto nell’ultima settimana, non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così”. Parole che però non hanno convinto tutti i fan della coppia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure