Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragnez, Leone e Vittoria in foto solo di spalle: cosa succede

Personaggi tv. Ferragnez, Leone e Vittoria in foto solo di spalle – Di Vittoria e Leone, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, conosciamo praticamente ogni cosa. Sui social, i genitori hanno documentato i momenti più importanti della loro crescita, dal primo dentino alle prime parole. E ancora le attività sportive, i capricci e le serate spensierate che li hanno visti protagonisti. Da giorni però dei due piccoli fratelli vediamo solo le nuche. Come mai? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso

Leggi anche: Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

Ferragnez, Leone e Vittoria in foto solo di spalle: cosa succede

Tra Fedez e Chiara Ferragni la crisi sembra profonda. Ad ogni modo, i due genitori continuano a coccolare e viziare i loro figli perché non risentano dei problemi sentimentali di coppia. Perché però non vediamo più i volti dei bambini? “Biccy” ha raccolto alcuni commenti degli utenti sul tema. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla porta rossa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla

Ferragnez, perché i figli Leone e Vittoria sono ripresi solo di spalle

Basta aprire l’ultimo post di Chiara Ferragni per leggere commenti come “Scusa Chiara, ma che comportazione è questa? I bambini li abbiamo cresciuti e mò non ce li fai più vedere?“. E ancora: “Cosa è la novità dei bimbi di spalle? Se non li volete far vedere non fotografateli, ma di spalle o con le emoticon sul viso che senso ha?“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure