Personaggi TV. A distanza di un anno da quando è stata acquistata, Villa Matilda, la ex dimora dei Ferragnez sul Lago di Como, è ora disabitata. Pochi mesi fa la lussuosa villa è stata messa in vendita e ancora oggi non ha un acquirente. La proprietà, 400 metri quadrati di interni e mille di giardino, si trova a Pognana Lario in una posizione splendida, affacciata sullo specchio d’acqua lombardo. Ma perchè ancora nessuno si è fatto avanti?
Leggi anche: “Contrario della Ferragni”. Fedez, tutto sulla nuova fidanzata Vittoria
Leggi anche: Anna Tatangelo si è fidanzata ufficialmente: chi è il nuovo compagno
Nessuno compra Villa Matilda
A cinque mesi dalla notizia della messa in vendita, Villa Matilda non ha ancora un nuovo proprietario. La casa dei Ferragnez, ora di proprietà del rapper milanese, sul lago di Como è invenduta, come racconta Il Foglio. Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. Stando a quanto riferito da Il Foglio, l’abitazione è stata messa in vendita in un lasso di tempo successivo alla crisi sentimentale tra due dei personaggi più social d’Italia.
Villa Matilda si trova a Pognana Lario, paesino di circa 700 abitanti situato a un’ora e mezza di distanza da Milano, sulla riva orientale del Lago di Como, verso Bellagio. Per raggiungere la lussuosa dimora, che trova spazio in uno dei luoghi considerato tra i più intimi e affascinanti della zona, bisogna salire 300 scalini oppure utilizzare la barca. Con una darsena privata e una piscina riscaldata a sfioro è provvista di ogni tipo di comfort: le stanze sono ampie e ben illuminate, tutte arredate con materiali di pregio. Il giardino garantisce una spettacolare vista sul Lago: sull’altra riva è possibile scorgere Villa Oleandra di George Clooney. Insomma, un vero e proprio gioiello che chiunque possa permetterselo non si lascerebbe sfuggire. Eppure è così, ed ecco i motivi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva