Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il figlio di Fabrizio Corona in ospedale: cosa è successo

Personaggi tv. Il figlio di Fabrizio Corona in ospedale: cosa è successo – A poche settimane dalla nascita del figlio, Fabrizio Corona ha postato una foto con il bambino in ospedale. Lo scatto ha messo subito in allarme i fan dell’ex re dei paparazzi. Corona e la compagna Sara Barbieri sono diventati genitori lo scorso 21 dicembre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La Russa interviene sul caso Corona e Fedez: le sue parole

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, nuova velenosissima indiscrezione dopo lo scandalo del tradimento

Il figlio di Fabrizio Corona in ospedale: cosa è successo

Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta a 50 anni, 22 anni dopo la nascita del primo figlio Carlos Maria avuto dalla ex moglie Nina Moric. Il 21 dicembre scorso la compagna Sara Barbieri ha dato alla luce il piccolo Thiago, le cui immagini sono state pubblicate sui social a poche ore dal parto. Un momento pieno di gioia che il catanese ha voluto condividere con i suoi followers. Nelle scorse ore però Corona ha voluto aggiornare questi ultimi su un fatto spiacevole: il bimbo è stato portato in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile

Leggi anche: Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Fabrizio Corona, il figlio Thiago è in ospedale: cos’è successo

Lo scatto di Thiago Corona in ospedale ha allarmato i fan dell’ex re dei paparazzi. Fortunatamente sembra che ora il neonato stia bene. La preoccupazione dei genitori però è stata veramente tanta. Il piccolo ha avuto una forma di bronchiolite che ha fatto agitare i neo genitori. “Non c’è stata cosa peggiore di averlo visto stare male”, hanno scritto l’imprenditore e la compagna in una foto pubblicata sulle loro storie Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure