Personaggi tv. Il conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia rivela quale è stato il falò di confronto che più lo ha colpito durante la sua lunghissima esperienza al timone del programma Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, Simona Ventura punge Mediaset: “Saprei io come fare…”
Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)
“Temptation Island”, si conclude un’altra edizione
Con il doppio appuntamento di questa settimana si chiude definitivamente il sipario su quest’ultima edizione di “Temptation Island”, che ha ottenuto ascolti record puntata dopo puntata. Come sappiamo, a tirare le fila del programma e a guidare le coppie nell’isola delle tentazioni c’è Filippo Bisciglia che alle sue spalle conta già dieci edizioni. In ognuna di queste abbiamo assistito a confronti, litigi, lacrime e baci davanti al falò in spiaggia, unica occasione di incontro tra le coppie che hanno deciso di imbarcarsi nell’avventura di “Temptation Island”. Naturalmente la carica emotiva di queste occasioni è quella che più tiene incollati gli spettatori allo schermo, ansiosi di sapere se i protagonisti riusciranno a superare le incomprensioni o se la loro relazione naufragherà.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)
Leggi anche: “E’ complicata”. Milly Carlucci, la pesante ammissione su “Ballando” (VIDEO)
“Non lo dimenticherà mai”, la rivelazione di Filippo Bisciglia
Nelle ultime ore, proprio il conduttore Filippo Bisciglia è tornato a parlare su Instagram della seconda edizione del reality delle tentazioni dell’ammiraglia Mediaset, facendo riferimento a un falò che lo ha particolarmente colpito. Il conduttore ha condiviso con i suoi follower un ricordo importante che rimane vivido nonostante siano passati ormai dieci anni: “Non lo dimenticherò mai questo falò, mai…” ha esordito finendo poi per spiegare meglio a cosa si riferisse.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva