Personaggi Tv. Fiorello in ospedale. Il noto showman si è recato in ospedale, gli scatti, apparsi anche sul web, mettono veramente i brividi. Nessuno si sarebbe aspettato la sua visita. È stata una sorpresa per tutti, sia per il personale sanitario che per i paziente. In questo articolo vi sveliamo che cosa ci faceva lì. (Continua…)
Leggi anche: Morgan e Sgarbi “sbertucciati” da Fiorello dopo gli attacchi ad Amadeus: che figuraccia!
Leggi anche: “Cinque Minuti”, l’annuncio di Fiorello in diretta spiazza tutti: nessuno se lo aspettava alla sua età
Fiorello in ospedale: cosa ci faceva
Rosario Fiorello ha fatto visita all’ospedale San Vincenzo di Taormina a sostegno del Centro di Cardiochirurgia pediatrica del Mediterraneo del Bambino Gesù di Roma che rischia la chiusura. Gli scatti, apparsi sul web, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato la visita dello showman, che ha anche incontrato il primario del nosocomio Sasha Agati. La visita di Fiorello è stata una sorpresa sia per il personale sanitario che soprattutto per i piccoli pazienti. Lo showman è amato da tutti, sia grandi che piccoli. (Continua…)
Leggi anche: “Viva Rai2” torna nella prossima stagione televisiva? La risposta di Fiorello in diretta Tv
Leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello chiama Amadeus in diretta Tv: “Resti in Rai?”, cosa ha risposto il conduttore
Le parole di Fiorello
Dopo la visita all’ospedale San Vincenzo di Taormina, il noto showman ha rilasciato anche alcune dichiarazioni: “Parlare è facile, ma poi quando si tocca con mano capisci tante cose. In un centro così, ho visto mamme e papà contenti, nonostante le loro vicissitudini, con i loro bimbi. Vedere i genitori sereni di sapere che i loro figli sono in buone mani è una cosa bellissima. Questo centro deve rimare qui. Noi lotteremo per questo, perché non cambi nulla in questo posto professionalmente altissimo“. Un gesto veramente nobile quello di Rosario Fiorello. (Continua…)
Il futuro del Centro di Taormina resta in bilico
In base ai parametri contenuti nel decreto Balduzzi per la definizione delle reti ospedaliere regionali, il futuro del Centro di Taormina è in bilico. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto sapere che, in seguito alle interlocuzioni con il ministero della Salute, ha deciso di autorizzare l’Asp di Messina a “concedere una ‘proroga tecnica’ di sei mesi, a decorrere dal primo agosto, della convenzione per il Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo, tra l’Istituto ‘Bambin Gesù’ di Roma e l’ospedale ‘San Vincenzo’ di Taormina. Il futuro del Centro, però, resta in bilico. Da qui nasce la visita di Rosario Fiorello.