Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavio Briatore denuncia il furto: cos’è successo

Personaggi Tv. Flavio Briatore ha usato il suo profilo Instagram per raccontare un episodio che a suo parere, ha dell’incredibile. La vicenda è successo al Twiga, lo stabilimento balneare di sua proprietà che si trova a Forte dei Marmi, in Toscana. Proprio lì, è avvenuto un furto. Ciò che ha sorpreso l’imprenditore è chi lo ha commesso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio all’ex gieffina, è morta a soli 43 anni dopo un’operazione finita male

Leggi anche: Alessandro Gassmann, brutto risveglio per l’attore: la notizia che lo ha sconvolto

Flavio Briatore racconta il furto: nota giornalista ruba la giacca di Dimitri al Twiga

Non è la prima volta che al Twiga si verifica un furto, ma di certo Flavio Briatore non si aspettava che a commetterlo questa volta sarebbe stata una nota giornalista. “Buongiorno ragazzi, stamattina vi do una notizia che per me ha dell’incredibile. È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, che ha un nome del mare, è venuta al Twiga per fare un servizio sul locale. Mentre era qui, tuttavia, si è fregata la giacca di Dimitri Kunz d’Asburgo (compagno di Daniela Santanché e socio del Twiga), con il logo del locale e se l’è portata via”, ha spiegato Briatore sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, annullato il concerto a Catania: la cantante ha avuto un malore

Leggi anche: Donna Imma al “GF Vip 8”: arriva il sì, ma ad una condizione

Cos’hanno fatto quando si sono accorti del furto

Briatore continua il suo racconto: “Abbiamo visto dalle telecamere che si è presa questa giacca. Alle due, tre del mattino qualcuno ha ritrovato il portafoglio con i documenti e le carte di credito di Dimitri, ma nessuna traccia della giacca”, ha spiegato. Così hanno mandato i carabinieri che si sono recati dalla giornalista e hanno recuperato la giacca. Questo indumento con il marchio Twiga è uno dei tanti lussi dello stabilimento balneare.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure