Personaggi Tv. Francesca Fagnani perchè veste sempre di nero. Ieri sera è terminata la stagione di “Belve”. La conduttrice e padrona di casa promossa anche quest’anno. In questa stagione ha saputo gestire anche un’intervista difficile come quella con Teo Mammucari, che ha lasciato all’improvviso lo studio, mandandola anche a quel paese. Lei non ha perso la compostezza ed ha proseguito il suo programma, dimostrando di essere una vera “belva” da palcoscenico. Molti, però, hanno notato che nel programma televisivo di Rai 2 veste – quasi – sempre di nero e dietro questa scelta c’è un motivo ben preciso. (Continua…)
Leggi anche: Francesca Fagnani, arriva la splendida notizia: nessuno se lo aspettava
Leggi anche: “Belve”, botta e risposta tra Stefano De Martino e Francesca Fagnani: cos’è successo in studio
Chi è Francesca Fagnani
Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice televisiva divenuta nota al grande pubblico per la conduzione della trasmissione “Belve“. Nel corso della sua carriera, però, si è occupata anche di giornalismo d’inchiesta riguardo alla mafia italiana, alla criminalità organizzata e alle carceri minorili sia per testate giornalistiche importanti come il Fatto Quotidiano o la Repubblica, sia per trasmissioni televisive come “Annozero”, “Quarta Repubblica” e “Non è l’Arena”. (Continua…)
Leggi anche: “Belve”, colpaccio di Francesca Fagnani: arriva Totti e l’intervista sarà un uragano
Leggi anche: “Minacciata”. Attimi di terrore per Francesca Fagnani: attivata la vigilanza per la conduttrice
A “Belve” veste (quasi) sempre di nero
Nell’edizione di “Belve” da poco terminata, Francesca Fagnani ha indossato quasi sempre il colore nero. La giornalista, pur scegliendo diversi brand, si è affidata sempre alla stylist Claudia Scutti, che cura da diverso tempo la sua immagine. Nella prima puntata ha indossato un tubino nero strapless in velluto di Giorgio Armani; nella seconda puntata ha optato nuovamente per un tubino ma questa volta con spalle nude di Versace; nella terza puntata ha indossato un completo gessato di Alberta Ferretti abbinato a corpetto effetto pelle; nella quarta puntata ha puntato sul velluto con un tailleur di Dolce&Gabbana con top coordinato; infine per l’ultima puntata ha puntato nuovamente su Dolce&Gabbana con un bustier con stecche. Dietro la scelta del colore nero, però, ci sarebbe un motivo ben preciso. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)